Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

MIO FIGLIO ED I MIEI NIPOTI SI SONO DIVERTITI

Nel mio lavoro sono sempre solita leggere le recensioni prima di consigliare una struttura!!!!
Devo dire però che le recensioni che ho trovato sul Koinè erano veramente terribili, inquietanti direi! Sono partita con un'ansia spaventosa!
Beh credetemi siamo stati da sballo! Ci siamo divertiti da pazzi. La cucina buona naturale e genuina! si è vero il salato a colazione non c'era ma sfido chiunque a trovare in italia qualcuno che a casa sua inizia la giornata con uova e bacon! Ahahahah
la navetta affollata???? beh qualcuno può dirmi a ferragosto dov'è che non trova la navetta stracolma? Mi sa che non conoscete come funziona in puglia ad agosto no no!!!!!!
Gianluca e Peppe poi che dire???? Mitici bravi carini disponibili eccezionale e soprattutto molto umani! Jo di fashino e Certamenteeeeee è un tormentone che riecheggia ancora dalle labbra del mio bimbo!!!!! Sono stata benissimo anzi l'anno prossimo ci ritorno qst volta per 2 settimane vero Stefi? rapporto qualità/prezzo eccezionale
Un bacio a tutti
Mena

Punto di forza
SENZ'ALTRO IL MARE, tutto il personale in PARTICOLARE lo splendido angelo UMBERTO, la pulizia poi è quasi maniacale
Punto debole
LE DIMENSIONI DELLA STRUTTURA ANCHE SE COMUNQUE E' TENUTA MOLTO BENE
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine