Dettagli Recensione

 
Pugnochiuso Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

STUPENDO

Conoscevamo Vieste città che ci aveva già incantato nel 2011, ma stavolta su insistenza di mia moglie ed i miei due figli di 13 e 15 anni abbiamo optato per il villaggio con animazione e quant'altro.
L'idea a me sinceramente non attraeva, ma avevano ragione loro.
Abbiamo soggiornato una settimana presso l'hotel del Faro e l'esperienza è stata entusiasmante e da ripetere.
Fin dal nostro arrivo siamo stati accolti con attenzione, segnale della passione profusa nel lavoro dai vari addetti al proprio settore.
Abbiamo usufruito di piscina e piscina olimpionica, palestra e varie altre attività messe a disposizione degli ospiti.
l'animazione poi ha discretamente coinvolto i miei familiari che hanno assistito e a volte partecipato alle molteplici attività giornaliere proposte.
Un cenno particolare ai cibi serviti senza risparmio durante tutta la settimana.
Un grazie al medico presente e prontamente reperibile nella struttura, per una contusione riportata da mia moglie.
Ottimo il servizio mobilità all'interno, assicurato da mezzi elettrici.
Ringraziamo tutti per la cortesia e professionalità dimostrata nella settimana.
Al prossimo anno.

Punto debole
Naturalmente tutto si può migliorare ma non credo vi siano punti deboli nel tipo di servizio proposto ed offerto.
L'unico accorgimento è di munirsi di scarpe da mare per camminare comodamente sui sassolini della spiaggia (spettacolare).
Note sul volo
Siamo giunti in auto, il tour operator è stato assolutamente professionale.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine