Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Koinè

Sono partito un po' titubante per le recensioni (poche per la verità) negative, ma una volta arrivato devo dire che tutto funziona alla perfezione come una macchina ben oliata! Struttura nuova, pulizia ottima, mangiare ottimo, camerieri molto gentili, simpatici e disponibili per ogni problema. Un punto in più lo devo dare all'animazione, i ragazzi coordinati ottimamente da milingo (michelangelo) capo animatore, intrattengono tutti dai più piccini ai più grandi, coinvolgendo chiunque (senza forzature) in attività varie, dalle bocce, freccette, risveglio muscolare in spiaggia, acquagym in piscina zumba attività teatrali giochi, karaoke... insomma non dovete pensare a nulla, anzi sì, solo a divertirvi!!! Consigliato a tutti! Una menzione particolare la devo fare a virgola, lui è davvero speciale! Risveglio muscolare, acquagim... poi la sera a teatro da scompisciarsi dalle risate! Elena e giulia per l'animazione dei bimbi in acqua e non, erik per le attività sportive e giochi, mathuias per intrattenere i ragazzi più grandi... veramente bene organizzati sotto la supervisione di Monsignor Milingo!!!

Punto di forza
Virgola!!! il mitico vincenzo, l'animatore. Nulla da eccepire sugli altri, a cominciare da Milingo, i capo animazione, Elena, Erik, Mathias, Giulia.
Punto debole
Secondo me, nonostante le cibarie siano ottime, abbondantissime e variegate nel buffet, l'unica piccola pecca sono i secondi piatti, un po' scarsini di quantità, non di qualità, che è ottima, sia chiaro che sono tornato a casa con 2 kiletti in più, perciò non manca nulla!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine