Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

CARCERE DI MASSIMA SICUREZZA: Koinè

Consigliato a: Ai vostri peggiori nemici/masochisti



Allora io sinceramente non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, appena arrivati abbiamo parlato con la ragazza alla reception... (non sembrava di essere in Italia)

Non si capiva una parola!!!!

E non scherzo!!

Dell'animazione non mi lamento, anzi sono stati mitici, sopratutto con il cabaret

Spiaggia e mare puliti, la pecca è soltanto nella navetta,C'erano 31 posti disponibili,e se non eri uno di questi (cosa MOLTO probabile), aspettavi sotto il sole per altri 30 minuti.

Volete visitare Lecce, Otrando? Benissimo, 24 euro a persona, non preoccupatevi, all inclusive, guida e "navetta".

Insomma, se non ci siete ancora stati, non andateci!!!!!

Cibo: Ora so' cosa vuol dire : -non si butta niente-

Vasta scelta di frutta: anguiria, mele e pesche (banane a volontà)

Colazione Mitica: ti divertivi a fare l'alchimista, latte in polvere, caffè liofilizzato, yogurt che sembrava gelato sciolto (rigorosamente in macchinette)

Succhi con la macchinetta...

Normalmente il caffè così lo prendo in ufficio, speravo di non ripeterlo.

La sigla "Eden Village" la sentirete almeno una 50a di volta nell'arco di una settimana.

Non fidatevi di chi dice che è stupendo, molto probabilmente hanno soggiornato ad Alcatraz prima di andarci.

Ombrelloni e sdrai sono esclusivi, nel senso che ti è esclusa la possibilità di stare al mare, gli ombrelloni del villagio partono dalla 4 fila...

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Tutto il resto!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine