Dettagli Recensione

 
Futura Club Barone di Mare
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Esperienza che rifarò

Mi sono trovata in un ambiente assai gradevole ed ospitale nella settimana dal 12 al 19 agosto scorsi, soluzione hotel.
Le 4 stelle le merita tutte a mio avviso ed in base alla mia esperienza mi sento di garantire il resort ad altre persone. Cucina ottima ed abbondante, servizi notevoli, personale efficiente e presente, ambienti pulitissimi, piscine come bar come teatro gestiti in maniera ottima, reception h24 e anche qui personale che si mette disposizione sempre col sorriso e mai sgarbati. Simpatico anche il servizio che offrono per condurre gli utenti al mare che dista circa 1 km, un simpatico trenino con frequentissime partenze che convoglia in spiaggia che è deliziosa con vista sui faraglioni Le Sorelle, e sempre come sopra per altri ambienti anche qui personale affidabilissimo. Camera moderna e climatizzata, pulizia super e posizione di rilievo, io ero alla 241 fronte ingresso al villaggio.
Insomma... un viaggio e soggiorno che ripeterò. Ciao a tutti. ^__^

Punto di forza
L'intera struttura è un punto di forza... semplicemente deliziosa e davvero ok.
Punto debole
La spiaggia, o meglio la struttura del bar... Servizio, personale e zona spiaggia alias ombrelloni ed equipe di salvataggio davvero bravi ed efficienti.
Consigliato a
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine