Dettagli Recensione

 
Riva Marina Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

ancora un tuffo al cuore

Il posto è strepitoso, a distanza di due anni ed in procinto di partire per una nuova meta, il ricordo del Riva Marina è gradevolissimo. La mia vacanza migliore con la famiglia. Il mio bebè all'epoca aveva 18 mesi ed è stato tutto fantastico. Certo piange il cuore vedere una struttura nuova e bella non ben manotenuta. Le camere seppur con arredamenti nuovissimi, lasciano spazio ad infiltrazioni che scrostano l'intonaco, la pulizia non ne parliamo. Ho chiesto alla reception e poi direttamente alle cameriere anche con mancia, di lavare bene il pavimento perchè il mio bimbo stava spesso per terra ma ciò non è mai avvenuto, ma nonostante la pulizia per me sia importante, ho sorvolato dato che passavamo le nostre giornate in giro per le spiagge pugliesi. La cucina certo era da grande struttura, tipo mensa forse ma una nota positiva era data dalla presenza della griglia e la scelta del cliente che poteva farsi cuocere all'istante ciò che desiderava. Immenso buffet di antipasti e verdure. Piscina bellissima ma forse anche quella poco curata e poco pulita. Insomma è un posto dal potenziale enorme ma dovrebbe cambiare forse la gestione o la direzione. Mi rendo conto che una struttura così grande necessiti di grandi impegni ma è davvero un dispiacere vedere poco amore nei confronti del proprio lavoro.

Punto di forza
la grandezza e bellezza della struttura, l'animazione dell'estate 2010, adatto per famiglie anche con bimbi piccini grazie all'uso della cucina e biberoneria 24 ore
Punto debole
la pulizia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine