Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza ottima al Villaggio Eden Koinè

Siamo tornati domenica 22 Luglio 2012 dal villaggio Koinè. La nostra esperienza è stata ottima: il villaggio è piccolo (capienza 260 persone circa), ma accogliente, pulito, elegante. La nostra camera contenente 4 letti era spaziosa, luminosa e sempre pulita e profumata. Eccezionale l'animazione: i ragazzi si sono dimostrati veramente gentili, professionali e molto coinvolgenti. Il cibo è buono e curato, cosa che nei grandi villaggi è difficile trovare. Mare e spiaggia superbi, come tutta la parte di Puglia visitata grazie alle escursioni organizzate dall'assistente Eden Viagi del villaggio, che era molto preparato e pronto ad ascolatre e rimediare ad eventuali lamentele.
Noi lo consigliamo a tutti questo villaggio. Ci piacerebbe sottolineare che alcune lamentele a cui abbiamo personalmnte assistito, ci hanno fatto rabbrividire e vergognare dei nostri connazionali. Possibile che al giorno d'oggi ci si debba sempre lamentare? Se siente costantemente "non contenti", "polemici", state a casa, così non rovinate le vacanze anche agli altri. Al villaggio Koinè diciamo: grazie per la bellissima vacanza e continuate così.

Punto di forza
Pulizia camere, cortesia.
Punto debole
Piscina troppo piccola.
Note sul volo
Volo piacevole.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Danidaniela
26 Luglio, 2012
Ma questa recensione la scritta una persona che è stata lì in vacanza??? E' anni che viaggio per villaggi ed è la prima volta che uno mi delude... E poi se si pensa agli affari propri che interesse hanno le polemiche altrui???chiunque sia stato in altri villaggi Eden ha notato la scarsa qualità del koinè rispetto agli altri... Poi la personale simpatia verso gli animatori o compagni di viaggio è altra cosa
Inviato da betty
07 Agosto, 2012
evidentemente è stata la sua prima esperienza in villaggio. provi a girare, poi mi dirà se è ancora convinta di quello che ha scritto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2