Dettagli Recensione

 
GranSerena Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un concentrato di qualità

E' la seconda volta che passo le mie vacanze in un villaggio Bluserena (lo scorso anno al Torreserena) e devo dire che lo standard qualitativo è lo stesso e di buon livello. Il Grand Hotel Serena a differenza del Torreserena è più un Hotel che un Villaggio ma la gestione e le attrezzature interne sono identiche e sono quelle di un villaggio. In positivo, le distanze e i tempi di spostamento, all'interno della struttura che sono ridotte al minimo. Le presenza delle Terme comporta in percentuale una maggiore clientela anziana a discapito delle famiglie, la cui presenza resta, comunque, abbastanza numerosa.
Discreta è la gestione del miniclub (meglio al Torreserena)
Ottime le attrezzature sportive.
Ottima la pulizia e la cucina.
Ottima la piscina.
Il teatro al chiuso è dotato di aria condizionata. La dislocazione dei posti e la mancanza di un dislivello sufficiente non permette a tutti di avere una buona visuale degli spettacoli.

Punto di forza
Pulizia, Cucina, qualità dei servizi in genere.
Punto debole
Un'animazione di buon livello solo in alcuni elementi.
Un teatro al chiuso che non permette a tutti una buona visibilità degli spettacoli.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Emanuele
10 Luglio, 2012
ciao Roberto, ho prenotato anche io per la prima di agosto... il mare come l'hai trovato? volevo andare a Gallipoli ma purtroppo ho trovato tutto esaurito... che mi dici della spiaggia e del mare?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roberto 67
11 Luglio, 2012
Nel periodo in cui sono stato io (21 giugno - 1 luglio) l'acqua l'ho trovata molto pulita e trasparente. Anche la spiaggia (sabbiosa) abbastanza gradevole. Non sottovaluterei anche la piscina, soprattutto se hai dei bimbi, molto bella, pulita e con acqua a temperatura tiepida. Questa zona è, quasi sempre leggermente ventilata e questo permette di non soffrire l'eccessivo caldo. Per me, se hai dei bimbi, hai fatto una buona scelta e di villaggi ne ho girati tanti. Anche se lo scorso anno sono stato al Torreserena (stesso Tour Operator) e mi sono trovato leggermente meglio ma lo standard qualitativo è molto simile.
Un saluto e se hai bisogno chiedi pure.
Roberto
2 risultati - visualizzati 1 - 2