Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

NON ANDATECI!

Non andateci perché non è un villaggio ma un tre stelle adattato a club alla meno peggio. Se lo confronto con gli altri 6 villaggi che ho fatto in Italia questo è davvero il peggiore. Per assurdo non è stato nemmeno il più economico. L'animazione si impegna al massimo ma non ha mezzi e nemmeno persone. Erano 6 in tutto, la sera improvvisavano alla meglio ma chiaramente non potevano fare miracoli. La cucina pessima. Il mare bellissimo ma distante 4 km. La struttura pulita e bella ma non nata per essere un villaggio. Pochi spazi esterni, piscina piccola e senza ombrelloni, area giochi per bambini inesistente. Mini club esistente solo sulla carta, orari di apertura dei servizi lmitati (la piscina era aperta solo nel pomeriggio). Il lido non è del villaggio ma è un privato convenzionato. Il servizio quindi non è diretto solo agli ospiti Koiné ma a tutti. Si pagano le docce e si avverte una certa repulsione verso gli appartenenti al Koiné.

Punto di forza
Il Mare di Otranto anche se il villaggio è a 4 KM!
Punto debole
Cucina. Si tocca il ridicolo: scarsa qualità del cibo; riciclo portato all'esasperazione; scarsa varietà e code per servirsi ai primi a giugno. Non oso immaginare cosa succede ad agosto. Esempio di menù giornaliero: Primi (sempre scotti o crudi quando aumentava la fila), pasta al pomodoro, pasta al tonno, timballo al forno (avanzi riciclati); secondi (miseri con contorno fisso di cavoli o patate): pollo con patate, nasello (quello del discount) con patate; polpettone (per il riciclo) con verza; frutta: anguria, pesche e kiwi (sempre). Antipasti inesistenti. Si trattava solo di contorni ripetitivi e di scarsa qualità.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giuseppe
20 Luglio, 2012
sono daccordo su tutto tranne che sulla cucina che non era affatto così... ma comunque lo sconsiglio perche' eden viaggi fa veramente SCHIFO
1 risultati - visualizzati 1 - 1