Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Alimini Smile
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA DA SOGNO

Siamo partiti verso Otranto con molta curiosità visto che avevamo acquistato la vacanza su internet, le foto del villaggio promettevano bene ma eravamo scettici perchè dal vivo poi può risultare tutt'altro... al nostro arrivo però la gentilezza dello staff che ci accolto e la vista di come è effettivamente si presenta il villaggio ci ha da subito colpito positivamente: ordine, aree verdi, enorme piscina con vasca idromassaggio, un vero anfiteatro e numerosi campi sportivi rendono la vita nello stesso una "vera" vacanza. La sistemazione in una delle numerose casette (o meglio mini villini) è stata molto meglio del previsto, ci avevano spaventato alcuni commenti letti su internet sugli spazi piccoli, noi avevamo la sistemazione 3+1 ma eravamo in tre (io, mia moglie e la nostra piccola Camilla di appena 1 anno), per quello che ti serve va più che bene, la casetta innanzitutto è indipendente con spazi esterni indipendenti: una parte di prato e una pavimentata dove amavamo mangiare sia a pranzo che a sera per l'arietta fresca e la suggestiva vista del tramonto. dentro una camera matrimoniale normale con armadio spazioso e aria condizionata, in un'altra camera divano letto (doppio), cucina (attrezzata) e abbiamo trovato anche lo spazio per il lettino di Camilla da campeggio; bagno confortevole e soprattutto al nostro arrivo pulizia. Animazione super, io ne ho girati di villaggi e loro erano davvero bravi, il direttore, persona squisita e gentilissima attentissima ad ogni piccola esigenza (una volta abbiamo perso la navetta e ci ha accompagnati con la sua auto) poi sapendo che era il mio compleanno ha organizzato una festa con torta! meglio di una famiglia!
La spiaggia a 3 minuti di navetta dal Villaggio è la migliore di Otranto, super attrezzata (ai livelli di Rimini) ma l'acqua...è un altro mondo, niente da invidiare alla più costosa Sardegna.
Scrivere la mia recensione era il minimo che potessi fare per l'eccellente trattamento che ci è stato offerto: tutto questo è tanto riposo e divertimento è stata la nostra vacanza nel periodo ideale per chi ha figli piccoli come noi cioè Giugno. Un'ultima cosa... non trascurabile affatto e che si è rivelata una grande comodità per noi è stata la vicinanza ad Otranto e la possibilità di avere a disposizione 5 o 6 grandi supermercati dove poter fare la spesa a prezzi molto accessibili... e trattandosi di una località di mare non era una cosa scontata!
Vacanza da ripetere e tramonti che porteremo nel nostro cuore...

Punto di forza
mare, no zanzare, posizione, gentilezza
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine