Dettagli Recensione

 
Esperia Palace Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

valutazione media

Non ci sono bar sulla spiaggia, quindi il personale dell'animazione arriva con del thè nei termos e si creano file di persone assetate che sgomitano per averne un bicchiere ma qualche volta non basta neanche per tutti.
A parte il bellissimo mare, il 'paese' o come si voglia chiamarlo è un po' squallido e i primi di giugno i negozi sono ancora quasi tutti chiusi.
L'animazione di quest'anno, sempre all'inizio di giugno, non era niente di che e soprattutto ti fanno pagare la tessera club dal 27/5 che dovrebbe comprendere ad esempio il mini club, il corner per bambini al ristorante, la baby dance... peccato che tutto ciò venga attivato a metà giugno!
Infine durante la giornata a parte i drink al bar non veniva offerto nessuno snack anche se si avevano bambini! Purtroppo come formula villaggio è uno dei peggiori in cui sia stata. Poi, se uno non ci pensa troppo, si rilassa lo stesso...

Punto di forza
Camere spaziose e molto pulite.
Personale di bar, ristorante e pulizie gentilissimi e disponibilissimi.
Zona piscina bellissima.
Mare e litorale bellissimi.
Cucina buona e abbondante. Colazione ricchissima!
Punto debole
Distanza dal mare, 300-400 m sotto il sole. Ci vorrebbe una navetta.
Spiaggia molto piccola e ombrelloni ammassati (quando si ha la fortuna di trovarne uno libero... anche a giugno!). Non ci sono bar nè servizi igienici sulla spiaggia.
Le 4 stelle mi sembrano un po' generose.
Formula all inclusive con pagamento tessera, fittizia!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine