Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza senza tante pretese

Nel complesso è stata una vacanza piacevole ma al di sotto delle nostre aspettative e soprattutto non all'altezza del suo costo.

Punto di forza
Il mare, limpido e dai bellissimi colori. Le dimensioni ridotte del villaggio che gli danno un'aria piu' famigliare e permettono una maggiore socializzazione tra i clienti. Mai come in questo villaggio abbiamo fatto amicizia con altre coppie con cui siamo poi rimasti in contatto.La pulizia davvero impeccabile. Cambio di lenzuola 2 volte a settimana.
Punto debole
La cucina molto semplice e ripetitiva. Gli antipasti sempre gli stessi, scarsa scelta di dessert e frutta e la mancanza del dolce a pranzo. L'ultima corsa del bus navetta alla spiaggia è alle 18.30, il che, per noi che abbiamo soggiornato dal 07/08 al 14/08, voleva dire tornare dalla spiaggia troppo presto, quando ancora il sole era alto e la cena (alle 20) lontana. La piscina non ha lettini a sufficienza per cui piu' di una volta abbiamo dovuto appoggiare i teli sugli scalini o sedie di fortuna per farci un tuffo. Inoltre da metà pomeriggio la piscina è completamente all'ombra, per cui se non fa caldissimo risulta difficile fare il bagno e soprattutto impossibile prendere il sole. La camera piccola e semplice, senza uno specchio a figura intera e soprattutto con una terrazza in comune con tutte le altre camere senza nessuna divisoria, per cui chiunque passeggiando può entrare in camera.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da aureliano
26 Settembre, 2011
Koine... un villaggio a misura d'uomo sopratutto per famiglie con baby.
Un valido staff di animazione che saluto di cuore, Elio, Marco, Simone, il DJ, le assistenti spiaggia Melania, le assistenti dei nostri piccoli etc etc senza dimenticare nessuno, Giuseppe il cameriere e le donne addette alle stanze, e Gatto, un direttore assistenza Ok.
15 gioni spesi bene, un piccolo neo se si può mancanza di una lavatrice a gettoni per i teli mare.
Mare stupendo, acqua invidiabile, Otranto città molto interessante con una buona recettibilità per i turisti.
Forse tropo caro l'affitto di una vettura per brevi periodi.
Per il resto un complimento per la cucina variegata sia per i vegetariani che per le persone golose, forse mancanza dei dolci (no che fosse un demerito) a mezzodì.
Dopo parecchi viaggi e villaggi visitati dei vari tour operetor in Italia ed estero credo che sia il giusto connubio per chi vuole rilassarsi.
Un poco distante e senza coincidenze pubbliche da Otranto... ma per chi cammina solo 2 Km andata e 2 Km ritorno sulla via interna perchè non è proponibile percorrere a piedi la statale.
Un caro saluto a Tutti e con simpatia vi ricordiamo.
Teresa ed Aureliano
1 risultati - visualizzati 1 - 1