Dettagli Recensione

 
Hotel Club Santa Sabina
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

GRAN BELLA VACANZA

Leggendo alcune recensioni verrebbe voglia di ritirare la prenotazione, ma prima di far certe critiche, bisognerebbe che alcune persone pensassero al costo della vacanza che è proporzionato, a mio avviso, alla struttura.
Son stata al villaggio l'ultima settimana di agosto, e già all'arrivo ho trovato un'accoglienza ottima.
Il villaggio, piccolino, è strutturato molto bene in quanto il bar, il ristorante, l'arena e la piscina sono vicini alle stanze. Quest'ultime sono semplici, dotate di ogni confort, anche se nella doccia c'è la tenda e la pulizia si fa un pò desiderare, infatti, personalmente, avrei preferito la donna delle pulizie in ritardo, ma che pulisse!
Il giardino è tenuto benissimo, come la bellissima piscina e la spiaggia, quest'ultima a 200 mt. dalle stanze. Il mare, come vien ben descritto da catalogo, presenta parecchi scogli già dalla riva, ma se si ha la fortuna di capitare in giornate con il mare calmo si vedono ed è facile evitarli, ad ogni modo si può fare il bagno tranquillamente.
Ottimo è il ristorante, dalla scelta di tre primi e secondi con un ricco buffet, con frutta e dolci; le cose che ho apprezzato molto sono state il posto fisso in sala, la flessibilità degli orari, e anche se si arrivava mezz'ora prima della chiusura si trovava tutto, e infine la simpatia e la cordialità dei cuochi.
Una standing ovation va all'animazione! E' spregevole leggere recensioni dove vengono criticati ragazzi, perchè troppo giovani o per essere appena usciti dalla scuola e addirittura maleducati.
Io ho trovato ragazzi cortesi, simpatici e la cosa più bella da vedere era l'ambizione di esprimere al meglio le proprie capacità, per far divertire. Dall'intrattenimento giornaliero del bellissimo Simone, alle risate per la recitazione di Elia e del conte Alessio, insieme ad Anita, con i balli di Nicola e di Giulia. E poi altri che curavano i bimbi, il pianobar e le coreografie, ect... VERAMENTE BRAVI TUTTI!

Grazie a tutti per la bella vacanza trascorsa.

Punto di forza
Posizione sul mare
Piscina
Tutti i servizi vicini
Punto debole
Gli scogli in mare
La pulizia della stanza
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine