Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

KOINE'

E'assurdo pensare a quanta gente strana e arrogante che c'e' in giro. Un caro amico mi ha detto: se dovessimo trovare una ragione a cio' che la gente fa' diventeremmo matti.

Mi rendo conto che e' vero.. e questo mi spaventa anche.

Sono appena tornata dalla vacanza al KOINE' e vi posso assicurare che sono tornata rilassata, e ingrassata di due chili.

CAMERE: La struttura è nuova e pulita, la biancheria da bagno veniva cambiata ogni giorno (se veniva buttata per terra, ovviamente sporca!), quella da letto due volte a settimana; le stanze a volte venivano lavate con candeggina quindi, disinfettate!! se si sentiva l'odore appena entrati, bastava aprire il balcone per qualche minuto e diventava odore di pulito.

Unica pecca che nelle camere c'era un po' di umidita' e un piccolo armadio aperto, quindi potrebbero migliorarle aggiungendo un armadio CHIUSO e qualche mensola nel bagno.

CUCINA: la colazione e' un po' misera, e' vero, ma poi pensi che in fondo a casa non mangi tutte quelle cose!!! C'erano macchinette per latte caldo cappuccino, caffe'(americano) ecc. cornetti, torte e ciambelle, fette biscottate, miele confetture di marmellata, cereali, yogurt. Mancavano i panini, formaggio, prosciutto cotto, salame, bacon e uova strapazzate che trovi in altri villaggi. Buffet di antipasti a pranzo e cena

I primi venivano serviti caldi a buffet dai camerieri.

I secondi li portavano i camerieri dalla cucina con altri contorni.

tutte le sere a cena c'era pizza a tranci e due volte a settimana la pizza a piatto fatta dal cuoco anche a scelta!!!! Mai visto una cosa del genere in un villaggio.

poi c'era la frutta oltre alle banane, pere, mele, pesche, anguria, melone giallo, melone di pane, uva, mi chiedo qual'e' l'altra frutta di stagione di cui parlano?

ANIMAZIONE: che c'e da dire? Vi voglio bene ragazzi ciao a tutti voi a BEPPE, RAFFAELE, GIANLUCA, TOTO, e CINZIA è stato bello conoscervi.

Un ringraziamento particolare a STEFANO molto gentile e disponibile, ai camerieri credetemi! non ho mai conosciuto persone cosi' amabili come UMBERTO E GIANLUCA.

Di NAVETTE c'e ne sono DUE e non una da 31. chi va e chi viene. e poi tenete presente che la settimana di ferragosto e' caotica per tutti!

per arrivare al lido ci sono 4 km. e la fila delle macchine!! non credo che gli autisti dovevano volare!

E' vero che i ragazzi dai 12 anni in su non hanno molto da fare, con me e' venuto mio figlio di 14 anni ma non si e' lamentato.

Sono rimasta un po' delusa solo dal fatto che manca un campo da tennis, o meglio, il campo c'e' ma e' convenzionato con lo smile e si paga 8,00 euro all'ora, e noi non ci siamo andati.

Ma, credetemi!!! Sminuire un villaggio cosi', in che modo poi? Io vorrei capire cosa mangia la gente a casa propria, come vive! E' strano, ma piu' passa il tempo e piu' mi accorgo che la gente non si accontenta mai, vuole sempre di piu', sempre di piu'.....

HA DIMENTICAVO.. IO SONO ANDATA AL KOINE' PERCHE RISPETTO AGLI ALTRI VILLAGGI HO RISPARMIATO EURO 1.500. PERCHE' HO PRENOTATO PRIMA, MIO FIGLIO HA PAGATO IL 50%. FATE UNA CAPATINA A VEDERE IL COSTO DEGLI ALTRI VILLAGGI NEL SALENTO!!!

E' tutto cio' che ho da dire! ed e' la verita', sono una mamma che lavora e che sa i sacrifici che si fanno a mandare avanti una famiglia.

""UN BUON CUOCO E' COLUI CHE NON BUTTA NIENTE E SA COME RIUTILIZZARE IL CIBO!"" COMPLIMENTI.

CIAO A TUTTI CON AFFETTO E STIMA

Punto di forza
MARE
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine