Dettagli Recensione

 
Sairon Village Blu Hotels
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Deludente

Io e mio marito abbiamo soggiornato presso l'Hotel Sarion di Torre dell'Orso la settimana di ferragosto. Più che hotel a quattro stelle, come definito e quindi costato, si può classificare una pensione a due stelle: stanze male arredate con mobili vecchi ebrutti. Nonostante avessimo scelto la formula hotel avevamo l'angolo cucina in camera... assolutamente inaccettabile.
Cibo scadente con piatti ripetutamente riciclati; pulizia molto scadente in tutti gli ambienti comuni e nella camere, personale scortese in recepition e direttore completamente assente, trenino per la spiaggia rotto e sostituito con mezzi di fortuna che hanno procurato attese sotto il sole cocente, non abbiamo ricevuto nessuna spiegazione nè tanto meno delle scuse, non avevamo un posto a tavola assegnato ma ad ogni pasto era caccia al posto libero, le tovaglie di carta non erano cambiate ma rigirate.
Il villaggio in sè è bello ma la spiaggia è più distante dei dichiarati 800 metri ed è un vero formicaio, manca lo spazio essenzilale da un ombrellone all'altro.
L'animazione è stata molto buona e i ragazzi si sono dati molto da fare, hanno un bravo capo villaggio anche se ho
trovato poco professionale la sua litigata con delle persone visibilmente alticce.
Certamente non lo consiglierò ai miei amici.
saluti
Nerio Sacchetto

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine