Dettagli Recensione

 
Blue Area Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

C'è bisogno di investimenti!

Che dire, siamo "di bocca buona" e in genere non ci lamentiamo troppo. Sono stato in questa struttura dal 6 al 20 di agosto in mezza pensione in Bilo al 1° p. con moglie e due ragazzi di 17 e 15 anni. Appartamento tutto sommato confortevole, condizionatori e TV funzionante, piano cottura elettrico ma funzionante. Non abbiamo utilizzato le stoviglie della casa in quanto eravamo in HB e preferivamo mangiar fuori a mezzogiorno. Pulizia così così, a volte è capitato di ricevere qualche telo sporco al cambio infrasettimanale. In un paio di occasioni hanno "dimenticato" di svuotare il cestino dell'immondizia. Il patio esterno presentava la tenda ombreggiante rotta in più punti (segnalata il 2° giorno, sollecitata riparazione dopo altri 3 giorni, alla fine ci ho rinunciato). Il telefono era muto (come mi pare di capire gli latri della struttura) per non meglio precisati "problemi tecnici". Ristorazione tutto sommato positiva, non mi aspettavo a dir la verità di mangiare a livello di un self discreto.
In definitiva: se ci fossero degli investimenti, magari attraverso il meccanismo della vendita delle multiproprietà su cui insistono molto (mi pare di capire che il proprietario è lo stesso dell'altro villaggio "gemellato" Araba Fenice, per il quale questa fase è già "passata", e si vede!) potrebbe essere una sistemazione valida, così com'è mi dispiace ma non mi sento di consigliarla.

Punto di forza
Vicinanza alla spiaggia e al centro di Torre dell'Orso (non è che ci sia molto da vedere, però...)
Animazione semplice simpatica e coinvolgente al punto giusto, senza strafare
Camere tutto sommato confortevoli
NAvetta (trenino) confortevole e molto frequente, personale della navetta molto gentile
Punto debole
Necessita sostanziosa e urgente manutenzione straordinaria!
Alle strutture sportive e in alcuni appartamenti.
Gli animatori erano dotati di tanta buona volontà ma senza nessun mezzo a disposizione (il microfono ha fatto le bizze per tutto il periodo e mi dicono che era così già dalle scorse settimane, un'unica cassa acustica da montare e smontare ripetutamente... ma si può?)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine