Dettagli Recensione

 
Blue Area Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Si può fare molto di più

Il villaggio si presenta spazioso e tranquillo. Ho letto delle cose orribili su alcune rensioni, infatti stavamo ripensandoci. Ma adesso che ci sono stata posso dire che per noi non è stato assolutamente così, non c'era puzza di muffa, qualche ragnetto ma è anche normale... La fanno troppo tragica certa gente! Comunque vi racconto un pò di queta settimana. All'arrivo, ore 16 in un attimo ci hanno assegnato la villetta, abbiamo avuto problemi con la porta del bagno ma è stato risolto. Le lenzuola erano sporche ma dopo varie avvertenze sono arrivate le signore della pulizia (acidissime) e le hanno cambiate. Per il resto tutto bene, SI' TV, SI' CONDIZIONATORI... non mancava quasi niente. I ragazzi dell'animazione sono tutti molto simpatici e socievoli, ma poverini non hanno i mezzi a disposizione per poter fare al meglio il loro lavoro. E' stato tutto sommato piacevole anche se si trova di meglio a livello di organizzazione. Fortunatamente il villaggio è situato a pochi passi dal centro. Il mare è spattacolare ma per quanto riguarda la spiaggia siamo stati in quella libera, vi lascio immaginare... uno sull'altro, poichè il villaggio voleva darci un ombrellone e 2 lettini per 6 persone... cosa impossibile! La piscina è pulita. Abbiamo però partecipato con l'animazione essendo i due lidi collegati! In conclusione posso dire che non ritornerei ma non rinnego questa vacanza...

Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da simona
22 Luglio, 2012
ragazzi scappate da questo villaggio nessuna esagerazione i commenti che avete letto negativi sono tutti veri è da chiudere!
1 risultati - visualizzati 1 - 1