Dettagli Recensione

 
Blue Area Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

sconsigliato

in poche parole... non è un villaggio! è come se avessi affittato una casa (cosa che mi sarebbe costata la metà). L'animazione lasciava a desiderare, anche perchè indirizzata ad un pubblico di famiglie e non di ragazzi (ho 24 anni); la struttura è pessima, in totale abbandono: campetti di calcio con le porte attaccate con lo spago, le reti del tennis tutte bucate, il tavolo da ping pong completamente deformato e non usufruibile in assenza dell'animatore (perchè poi!?); la direzione molto scortese e poco attenta alle lamentele. il posto è bello (ma non è merito loro) anche se torre dell'orso offre pochi divertimenti e bisogna necessariamente spostarsi con la macchina. se proprio vi piace il posto allora vi consiglio di scegliere un altro villaggio o affittare una casa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da frankie dub
20 Agosto, 2011
io ci sono stato la prima settimana di agosto, e per alcune cose la tua descrizione calza a pennello... però avrei una domanda da porti.. prima di sparare a zero sugli animatori, hai mai provato a relazionarti con loro?! io l'ho fatto, e si sono sempre dimostrati affabili e gentili, ovviamente c'era chi più portato e chi meno, ma dire che lasciava a desiderare mi sembra eccessivo. inoltre, sei così sicuro che la casa ti sarebbe costata la metà?!?! e sopratutto hai fatto un raffronto con gli altri villaggi?!?! forse non hai le idee ben chiare amico mio...
1 risultati - visualizzati 1 - 1