Dettagli Recensione

 
Hotel Club Santa Sabina
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Migliorabile con poco

Vacanza effettuata nel 2011 (2 settimane tra luglio ed agosto)con amici e famiglia. Tutto sommato siamo stati abbastanza bene.
L'aspetto maggiormente negativo è l'accesso al mare dovuto al tipo di costa della zona (rocciosa e frastagliata con piccole calette). In compenso la spiaggia è tenuta bene e non risulta mai al completo. Peccato per la cattiva gestione dei pattini e delle canoe (inizialmente vi erano solo 2 pattini e 4 canoe, ma riferita la cosa al direttore, in seguito sono aumentati di numero).
Piscina olimpionica tenuta bene e sorvegliata ottimamente. Peccato che vige la cattiva abitudine di occupare i lettini per giornate intere con i teli (nessun provvedimento preso dal direttore se non due annunci in due settimane durante lo spettacolino serale).
Disastrosa organizzazione per quanto riguarda gli sport. Appuntamenti non rispettati dagli stessi responsabili e gestione molto 'allegra' dei tornei. Attrezzature 'ridicole': 2 soli archi e 4 frecce nonchè bersagli sfondati per il tiro con l'arco (in segiuto il direttore, dietro ns segnalazione, ha provveduto a comprare qualche attrezzo); 2 sole palline (sgonfie e spelacchiate) per il tennis; campo di beach volley 'ristrutturato' durante la nostra permanenza con sabbione e ghiaia (che male ai piedi!).
La ristorazione è, più o meno nella media, ma ripetitiva.
Le stanze risultano abbastanza ampie e ben dotate per la climatizzazione (presente ventilatore a soffitto e condizionatore).

Punto di forza
Indubbuamente la struttura è il punto di forza. Abbastanza concentrata, consente di raggiungere in pochi passi il ristorante, la piscina, il bar, l'anfiteatro, la boutique e a circa 2-300 metri il mare.
Punto debole
L'accesso al mare. Rocce sul fondale e a pelo d'acqua rendono difficoltoso l'accesso ed il nuoto.
L'animazione è affidata a ragazzi inesperti. Spettacoli ripetitivi.
Scarsa supervisione del direttore (solo dopo ns segnalazioni ha provveduto a piccoli ma migliorativi interventi).
Docce nelle stanze quasi inutilizzabili (getto debolissimo e quasi non regolabile - acqua bollente o fredda).
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine