Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

DUE SETTIMANE FANTASTICHE AL KOINE'

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 15 giorni in questa bella e curata struttura: è piccolina ma c'è tutto e tutto è a portata di mano! Siamo subito stati accolti con molta simpatia e ci siamo immediatamente sentiti "a casa nostra"...
Gli animatori, coordinati dal bravissimo Elio, sono stati una grande compagnia: tutti bravissimi ragazzi, sempre presenti e mai invadenti... i figli che tutti vorremmo avere! Dovrebbero avere a disposizione maggiori mezzi... anche se con "niente" anzi, con la loro grande simpatia, sono riusciti a farci divertire e anche a farci emozionare.
Il mare è stupendo, peccato sia un pò distante, ma c'è sempre Maurizio con la sua navetta ed il suo sorriso, pronto ad accompagnare tutti gli ospiti. Disponendo di un'automobile sono facilmente raggiungibili spettacolari calette e bellissime località da visitare.
La cucina potrebbe dare qualcosa di più, ma preferisco andare in ferie e trovare un bel mare e bella gente che ingozzarmi e tornare a casa rotolando, per cui va bene così.
Il personale è comunque sempre molto cortese e disponibile.
Sarebbe bello potere rimanere in spiaggia oltre le 18.30 e magari avere anche una doccia fredda per sciacquarsi ogni tanto...
Che dire... esperienza indimenticabile... grazie a tutte le persone che ci hanno permesso di viverla e chissà che non la si possa ripetere un giorno!
Un abbraccio a tutti!
Graziella Ettore Luca


Punto di forza
MARE MERAVIGLIOSO
SIMPATICISSIMA E COINVOLGENTE ANIMAZIONE
PULIZIA DELLA STRUTTURA
CORDIALITA' DEL PERSONALE
Punto debole
IMPOSSIBILITA' DI SOSTITUIRE IL PRANZO DI PARTENZA CON QUELLO DI ARRIVO
CAMPO DA CALCETTO NON IN ERBA SINTETICA
MANCA UNA DOCCIA FREDDA NELLO STABILIMENTO BALNEARE IN SPIAGGIA
ORARIO DELL'ULTIMA NAVETTA IN PARTENZA DALLA SPIAGGIA ALLE 18.30
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine