Dettagli Recensione

 
Blue Area Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

NON SODDISFATTO

Soggiorno dal 16 al 30 luglio 2011. Giunti a destinazione alle 18,00, in una hall affollatissima di turisti in attesa di chek-in, alle 20,30 circa ci è stata consegnata la chiave dell'appartamento per non rimanere senza cena (formula hotel) rimandando le procedure burocratiche al giorno dopo.
Entriamo in appartamento ed avvertiamo un forte odore di muffa che permane per quasi tutto il periodo. La climatizzazione funziona solo in una camera (problema risolto al 4° giorno), la porta dell'antibagno non si chiude bene, più altri inconvenienti "minori".
Il personale dipendente ha sempre cercato di rendersi disponibile per risolvere i vari problemi ma ritengo che ci fosse una forte disorganizzazione di base. A mio parere la struttura necessiterebbe di una sostanziale ristrutturazione. Anche la pulizia dei locali lasciava a desiderare.
Avevo letto pareri negativi sulla adeguatezza del servizio nel ristorante sia dal punto di vista qualitativo dei cibi forniti sia sul personale. La mia esperienza invece è diametralmente opposta. Personale cortese e disponibile cibi e varietà dei piatti buona.
La spiaggia ed il mare sono belli, ma lo sono in quasi tutta la Puglia e non per merito della gestione del residence. Ombrelloni troppo vicini ma servizio in spiaggia adeguato.
Purtroppo non mi sento di consigliare la struttura finchè conserverà le condizioni in cui mi sono venuto a trovare.

Punto di forza
VICINA AL CENTRO
Punto debole
STRUTTURA BISOGNOSA DI MOLTA MANUTENZIONE E/O RISTRUTTURAZIONE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fausto
27 Agosto, 2011
siamo appena tornati da questa vacanza molto piacevole, noi abbiamo due figlie di 11 e 17 anni ed entrambe si sono trovate benissimo con i bravi animatori e gli altri ragazzi del villaggio... questo è quello che conta tutto il resto è NOIA.
cordiali e gentili tutti dal direttore al personale.
ci torneremo, sconsigliato a scizzinosi e fighetti vari, consigliato invece a gente che ha solo esclusivamente voglia di divertirsi e rilassarsi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ermanno
21 Settembre, 2011
Leggo solo ora il commento e mi sembra che sia del tutto fuori luogo in quanto la maggior parte delle recensioni sono allineate con la mia (e mi sono moderato!!!). Evidentemente è abituato ai tuguri per definire altri fighetti o schizzinosi. Sono una perdsona matura ed abituata a vivere in modo civile principalmente quando pago e pago salato. Si dia una regolata in futuro egregio signore!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2