Dettagli Recensione

 
Torreserena Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Un disastro.

Rapporto qualità prezzo abisssale, è propio un bel Italian mangement...
Non lo consiglio lavoro in Hotel Business vero, un disastro. Meglio dimenticare.

Punto di forza
La struttura è nuova.
Punto debole
La cuciuna è un vero disatro, ci sono giorni che non si capisce cosa ci sia sul buffet.
Che dire il personale non ha il minimo di conoscenza del ruolo che ricopre.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maurizio P
26 Luglio, 2011
Scusami ma posso sapere in che settimana sei andato al Torreserena e soprattutto è il Torreserena della catena Bluserena.
Non voglio fare nessuna polemica, sembra qualsi che sei stato in un altro Villaggio ma a 1 stella.
Io non volgio difendere nessuno ma la cucina è il pezzo forte della vacanza e il personale è sempre stato gentile e professionale per tutta la vacanza, ti racconto un piccolo esempio il giorno dell'arrivo dopo aver ricevuto le chiavi della stanza dopo circa un'ora ho ricevuto la telefonata dalla reception che mi chiedeva se era tutto a posto... cosa che a mio avviso è di livello.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da zioudino
09 Agosto, 2011
Io ci sono stato l'anno scorso al Torreserena...e invece non sono stato considerato minimamente nonostante avessi fatto alcune piccole richieste. Forse una stella è poco...ma di sicuro non ne darei più di due!
Inviato da Marilena
06 Settembre, 2011
Io sono stata al Torre Serena dal 21 al 28 agosto 2011 e devo dire che mi sono trovata benissimo... cortesia, professionalità, qualità... un servizio eccellente ed un gruppo di animatori formidabili! Le stelle che ha il Torre Serena se le merita tutte!!
Inviato da gerarda
14 Luglio, 2012
ma che dici forse sei adato nel villaggio sbagliato?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ornella grassi
13 Settembre, 2012
sono daccordissimo con Maurizio. noi siamo ritornati domenica e siamo stati superbenissimo.
Settembre 2012
Inviato da Fabio
05 Agosto, 2016
E' uno dei migliori Villaggi in Puglia... il resto sono chiacchere. E lo dice uno che è ipercritico.
6 risultati - visualizzati 1 - 6