Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Scegliete altro

Premetto che lavoro nel campo turistico da circa 15 anni e sono molto deluso dal trattamento ricevuto nella sett appena trascorsa (dal 12/08 al 19/08).