Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Scegliete altro

Premetto che lavoro nel campo turistico da circa 15 anni e sono molto deluso dal trattamento ricevuto nella sett appena trascorsa (dal 12/08 al 19/08).

A livello organizzativo sono molto precari, e la descrizione del catalogo eden non rispecchia assolutamente la verità. x mia volontà e di chi viaggiava con me abbiamo deciso di partire di notte ed arrivare in mattinata (10.30) pur sapendo che il check-in è alle 17.00, ok, le camere prima di quell'ora non si prendono, e questa cosa x me che lavoro in un hotel è veramente incredibile, non posso nemmeno immaginare che con tutte quelle camere non riescono a dare rooms prima delle cinque di pomeriggio quando il check-out è tassativamente alle 10.00 della mattina, praticamente abbiamo stazionato e bivaccato uso aereoporto di fiumicino sulle poltrone del lobby x 7 ore!! E già da qui potete immaginare la poca flessibilità dell'organizzazione, elemento fondamentale x chi vuole operare nel giusto modo nel settore. Abbiamo chiesto se x favore potevano farci fare il pranzo il giorno d'arrivo anzichè il giorno di partenza visto e considerato che comunque dovevamo partire presto e non avremo potuto usufruirne alla partenza, NIENTE! Veramente scandaloso x chi paga 873 euro a testa x una settimana, la risposta è stata, si potete solo se pagate un supplemento di 15 euro cadauno!!! Vabbè passata la paura, abbiamo cominciato a chiedere informazioni riguardo gli orari della navetta che faceva degli orari al quanto scomodi, ossia dalla mattina alle 8.30 alle 12.30 ultima corsa dalla spiaggia x il ritorno del pranzo e dalle 14.30 alle 18.30 ultima corsa dalla spiaggia la sera, constatato ciò abbiamo provato a chiedere se x favore potevano farci 1 o 2 panini a testa x poter mangiare in spiaggia e goderci a più non posso la splendida spiaggia ed il mare di alimini, la risposta ovviamente è stata NO con tanto di discussione con il capo villaggio referente EDEN che ha dimostrato poca professionalità e arroganza eccessiva. Inoltre ho prenotato una standard matrimoniale e mi hanno dato una stanza riservata a persone diversamente abili con due letti singoli attaccati, il che significa che ogni volta che facevo una doccia mi si allagava tutto il bagno e camera. Ho chiamato l'ufficio clienti EDEN il giorno dopo e la Sig.na del centralino dopo aver fatto finta di ascoltare e capire le mie esigenze mi ha detto che avrebbe contattato il capo villaggio prima e poi me x assicurarmi il meglio..non l'ho più sentita, in compenso il capo villaggio si è subito fatto vedere x dirmi che la navetta avrebbe fatto orario no stop x agevolare il più possibile i clienti.. si vabbè, lo ha detto solo a me visto che ancora il venerdi c'erano clienti che non sapevano che la navetta aveva cambiato orari!!! x quanto riguarda la cucina in tutta sincerità posso solo dirvi che la questione è puramente soggettiva, ci sono alcuni piatti buoni ed altri no, sicuramente il buffet è scadente e ripetitivo. Avrete incluso ai pasti acqua e vino locale e x tutto gli altri extra dovrete comprare un carnet a scelta di 10 o 20 euro non rimborsabile!!! del tipo che alla partenza abbiamo comprato 6 bottiglie d'acqua x finirli!!

Continuando... La colazione è a dir poco scandalosa, non prevedono niente di salato ed oltretutto hanno una macchina uso distributore automatico che fa dei caffè o cappuccino etc etc imbevibili, tant'è che eravamo costretti ogni volta a prenderci un caffe o altro al bar della reception tramite carnet prepagato!! Il bar esterno apre solo dopo pranzo x circa un ora e dopo cena fino alle ore 24, la piscina è molto piccola e le famose cascate d'acque descritte nel catalogo ci sono 2 volte al giorno x circa mezzora.. I ragazzi, dall'animazione ai camerieri di sala e bar si impegnano molto e cercano di sopperire alle mancanze organizzative e strutturali e, x loro posso solo spendere bella parole.. x quanto riguarda tutto il resto credetemi, la città di otranto è stupenda, il mare ancor di più, e potete godervi entrambi soggiornando in altre strutture della zona che contemplano il prezzo che si paga nelle diverse fluttuazioni di rates riferiti alla stagione.. Volete sapere la risposta data ad un cliente che si lamentava scherzando su un servizio dell'hotel? " tanto se l'anno prossimo non venite voi saranno altri a venire" questo x farvi capire che non è e non sarà mai un hotel in grado di poter soddisfare le esigenze di persone che lavorano tutto l'anno x permettersi una vacanza non dico fantastica ma, almeno senza problemi di sorta...

Punto di forza
Mare
Punto debole
organizzazione in generale
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine