Dettagli Recensione

 
Hotel Club Village Maritalia
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Disastro!

La struttura è l'unica nota positiva, spaziosa, belle piscine, camere grandi, bagno grande immerso nel verde, a parte la spiaggia che NON FA PARTE DELLA STRUTTURA!
Mare e spiaggia: mare del gargano una garanzia la spiaggia convenzionata è oscena, nel senso che gli obrelloni se uno apre le gambe e le divarica tocca con i piedi gli ombrelloni davanti e dietro e destra e sinistra... il problema è che ci sono i lettini e gli sdrai, NEANCHE A RIMINI IL 15 di agosto sono così attaccati, infatti sono andato una settimana dal bagno LAGRANDE convenzionato a quello affianco che con pochi euro mi ha dato un obrellone e 3 lettini per una settimana e quello più vicino come ombrellone era a 5 metri!
Animazione: decente ma questi ragazzi sono troppo convinti di essere simpatici da passare per antipatici...
Cucina: tipo mensa della zona industriale... spaghetti ad una vongola, orecchiette ad una cima di rapa, con un piccolo branzino ci sono riusciti a fare 3 porzioni... in una settimana non ho visto neanche una bruschetta, loro chiamano bruschetta il pane del giorno prima senza essere riscaldato con l'olio (non certamente pugliese...) sopra! UNA VERGOGNA... IL VINO bianco caldo e rosso freddo. Alla colazione non c'è il caffè (se lo vuoi lo paghi...) ma le macchinette indecenti tipo quelle a gettone!
Camere, ristorante, piscine, spiagge SPORCHE!

Punto di forza
La struttura
Punto debole
TUTTO IL RESTO!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine