Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

nel complesso positivo

Vacanza 1 adulto + 2 bambini di 7 e 8 anni dal 18/06 al 25/06. Partiamo dal fatto che effettivamente la struttura dell'hotel è vecchia, sappiate comunque che le camere dal numero 401 (quindi livello primo piano - lato destro rispetto all'entrata dell'hotel vedi reception) sono state sistemate e sono soddisfacenti, non bellissime, ma di livello discreto. Ho saputo e letto che molte altre stanze sono decisamente brutte, probabilmente Valtur non investe in questo anche se una "azienda" di tale livello dovrebbe essere più accorta per la questione accoglienza. Le spiagge sono carine, un pochino strette ma basta avere un minimo di spirito di adattamento, secondo il mio parere ogni luogo ha il suo fascino ma basta saper cogliere e non lamentarsi sempre e di qualsiasi cosa. Mare bello, i bambini si sono divertiti tantissimo nella trasparenza delle acque pugliesi, una pineta meravigliosa (il paesaggio è fantastico), anche solo le passeggiate per raggiungere le spiagge sono piacevoli. Effettivamente la zona ristorante è piena di confusione, un pochino troppa direi, sullo stile mensa aziendale che non aiuta certo al relax. Ma il cibo sempre tanto e sempre presente, anche se andavi per ultimo a mangiare.
Tantissimi complimenti ai ragazzi dell'animazione e del mini-club, i bambini si sono veramente divertiti, anche quando non andavano al club perchè volevano stare con me e vivere di più il mare, alla cena con gli altri bimbi e con gli animatori non sono mai mancati, mi facevano correre per arrivare in tempo! Bravi, veramente bravi , pieni di idee e tanti complimenti da parte mia per il magnifico lavoro svolto. Sicuramente è un posto che consiglio a chi ha bambini, le spiagge sono ben fruibili anche per loro, e il divertimento è assicurato: se non sono bambini viziati, trovano molte cose da fare, e tanti altri compagni di giochi. Sono soddisfatta di questa vacanza e del posto dove mi sono recata, delle persone incontrate. Andateci senza pretendere di essere in un hotel a 5 stelle sulla costa amalfitana, sappiate cogliere le differenze.

Punto di forza
il mare ed i ragazzi dell'animazione
Punto debole
la struttura ed il servizio bar
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine