Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Koine villaggio Famiglia

Il punto di forza e' sicuramente la familiarita' del vilaggio, non essendo una mega struttura ma una struttura piccolina si sta davvero in un clima familiare dove c'e' la possibilita' di fare amicizia con tante persone e sopratutto con tante famiglie.
Un villagio sicuramente per famiglie dal clima rilassante e riposante. L'animazione e' da 10 e lode, tutti i ragazzi dal primo all'ultimo si fanno in quattro per venirti incotro senza mai essere invadenti. Un plauso al mio amico palermitano ELIO che riesce a cordinare tutti i ragazzi in maniera splendida. Ma da non dimenticare Marco e Samuele che devo ringraziare per avermi sopportato. Il miniclub con Nicole e eccezionale i mie figli ancora parlano delle ragazze del miniclub Nicole ed Elisa dopo 20 giorni dal nostro rientro. Un plauso a tutti i ragazzi dell'animazione.

Eden dovrebbe controllare un po' meglio il discorso ristorazione in questa struttura, ma per il resto ineccepibile, sia l'animazione, sia le stanze, sia il personale di reception e del bar, si dovrebbe fare meglio solo nella sale ristorante e il personale del ristorante che non sempre e' gentile e cordiale.

Punto debole
Non ci sono tantissime cose da fare, come sport solo il beach la fa da padrone, e la cosa che mi ha piu' deluso e' stato il ristorante, poca varieta' e poca scelta, sempre le stesse verdure le stesse crochette di ogni giorno. Sopratutto i secondi serviti in porzioni ridicole e che sicuramente non rispecchiano l'ottimo cibo che si mangia in Puglia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine