Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Eden viaggi...l albergo che non ti aspetti

Le mie parole ponderate con senno di causa avendo gia viaggiato con Eden e cioe non riesco a capacitarmi del perche di una scelta da parte di Eden viaggi di una struttura del genere.

L albergo,modesto,condiziona tutti coloro che vi lavorano.

Non ce nulla per svolgere attivit' sportive se non un campo da calcetto per fare sollevamento...polvere e un tavolo da pin pong arrugginito posto sotto il sole scottante,un calcio balilla a pagamento e nullaltro.

Non esiste la possibilit' d ripararsi dal sole in piscina giacche non vi sono ombrelloni manco a pagarli.

La cucina potrebbe essere di buona qualita se il cuoco avesse a disposizione materia prima dignitosa e varia...mi sento ancora il sapore delle carote e dei fagiolini ingurgitati per 15 giorni.

Il pezzo forte era invece la colazione...latte in polvere, caffe solubile , un unica brioche ,sempre il solito tortone mattone.

Degna di nota la maleducazione dell omino in reception che ha l elasticita' mentale propria di un fil di ferro.

Arriviamo al valore umano che e' prerogativa degli animatori e dei camerieri.Grazie a loro le due settimane sono trascorse il modo meno trammatico.

Il villaggio doveva a mio avviso essere indicato esclusivamente a famigli con bambini dai 3 mesi ai 4 anni al massimo...Dopo questo bel pacco concludo dicendo...EDEN ADDIO

Punto di forza
mare ,spiaggia ,animatori e camerieri
Punto debole
infrastruttura alberghiera
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine