Dettagli Recensione

 
Pugnochiuso Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

delusione

Pugnochiuso mi hai proprio deluso!!
Io e la mia famiglia (due adulti, un bimbo di 5 anni e uno di 11 mesi) vi abbiamo soggiornato questo agosto.
Non lo consigliamo e non ci torneremo più.
Dopo aver pagato tutti quei soldi, si arriva lì e bisogna pagare il servizio spiaggia: da 190 € per ombrelloni in prima fila fino a 120 € in ultima fila; una cosa vergognosa per una struttura del genere all inclusive!! Poi non sempre si trovano ombrelloni disponibili e nel caso puoi passare la vacanza in camera!!
Quindi incavolato nero paghi e ti trovi il vicino di ombrellone seduto in braccio! non c'è spazio per camminare!!! e poi l'accesso alla spiaggia impossibile per passeggini. La ghiaia non è per niente fine, camminarci è dolorossissimo. Poi vedi il mare e per un attimo ti senti riavere: è molto bello. Però alle cinque, e nelle ultime file di poveri anche prima, il sole non c'è più. Allora fai le borse e pensi di andare un pò in piscina. Ma quando ci arrivi il bagnino sta chiudendo la struttura (intorno alle 18,00) e dunque sei costretto a vagare in attesa dell'ora di cena per la struttura. Io poi con il bimbo piccolo che il pomeriggio faceva la nanna fino alle 16 - 16,30 ero fregata!!!
Altra cosa obbligatoria, la tessera club che pagano tutti anche i bambini, molto cara ma che non ti dà niente!!! serve per accedere al ristorante (???) e la mini club (senza senso). Mio figlio voleva fare scuola di calcio, e pensando che fosse incluso nella tessera, l'ho accompagnato; ma dovevo pagare € 30,00!!! assurdo.
Le camere sono piccole, l'arredamento anni ottanta, non c'è un posto per stendere un asciugamano o un costume del bimbo, niente, i materassi ti fanno venire voglia di tornare a casa e la pulizia scadente.
L'animazione una delusione vera..
Ultima nota dolente il personale, veramente poco cortese, che non sembra voler mai accontentare il cliente.
Il resort non è adatto a bambini piccoli: non hanno niente per scaldare un biberon (scandaloso!!), non c'è una vaschetta per lavarli.
Carino il parco giochi, buona la cucina e incantevole la natura attorno.

Punto di forza
la baia è incantevole
la cucina ottima
ottima posizione
Punto debole
parecchi
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine