Dettagli Recensione

 
Pietrablu Resort & SPA
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

soddisfatti

Siamo contenti della scelta fatta, considerato che le ns aspettative rispetto al mare erano realistiche. L'offerta alberghiera è stata addirittura superiore alle aspettative. Riteniamo che le 4 stelle sono meritate.

Punto di forza
la struttura, nuovissima,è curata sotto ogni aspetto. Giardini e prati all'inglese, piscine,bar ben dislocati, camere accoglienti e ben arredate( ci sono anche gli stendibiancheria per ogni camera, nonchè eleganti arredi per esterni in ogni loggia), il mare che si ammira oltre i bellissimi muretti a secco. Belle e intelligenti anche le pedane sopra le rocce a pelo d'acqua. La cucina è eccellente, varia, con materie prime ottime. il personale è cortese e accogliente. Anche i ragazzi dell'animazione sono simpatici e non invadenti.
Si potrebbe forse prevedere per chi ha la mezza pensione qualcosa di più del toast e della piadina che si trovano al bar delle piscine, per esempio la possibilità di un primo o di un secondo senza dover ricorrere al buffet completo che costa troppo per chi non vuol fare un pasto completo.
Punto debole
sicuramente il mare, che è bello e limpido ma poco usufruibile a causa delle coste e del fondo roccioso. Noi conoscevamo già la zona e sapevamo che il mare è più o meno cosi in provincia di Bari (in tutto l'Adriatico pugliese si potrebbe dire), a meno di trovare piccole calette sabbiose tra le rocce, che sono però stabilimenti balneari piuttosto costosi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine