Dettagli Recensione

 
GranSerena Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una struttura da consigliare

Con la mia azienda di organizzazione eventi organizzo da 7 anni uno dei più importanti Stage di Danza in Italia e non solo, uno Stage dal grande successo grazie anche, e soprattutto direi, alla magnifica Direzione e Staff del Grand Hotel Serena di Torre Canne.
Un 4 stelle dotato di ogni confort, di servizi di alto livello, di cortesia e professionalità senza eguali.
Sia la mia azienda che tutti gli iscritti del nostro Stage sono innamorati del Grand Hotel Serena e non lo cambierebbero per niente al mondo!
Ottima cucina, verde sempre curato, ampio parcheggio arricchito dal 2010 dall'impianto fotovoltaico che fa anche da comodo anti sole, camere sempre pulite e in ordine complete di aria condizionata, tv, frigo bar, cassaforte, animazione Samarcanda pronta a soddisfare le esigenze di tutte le fasce di età, Spiaggia e mare splendidi presenti all'interno della struttura e poi due piscine, teatro al coperto con poltrone e aria condizionata, un centro commerciale all'interno per soddisfare ogni esigenza, un ufficio booking centrale e locale di altissimo livello...Tutto questo, lo ripeto, con un rapporto QUALITA' - PREZZO che oggi in Italia nessun Tour Operator è in grado di garantire, BLUSERENA è per la mia azienda e oltre 250 famiglie italiane, che sono quelle che vengono al nostro Stage, sinonimo di alta qualità e garanzia di affidabilità e professionalità

Punto di forza
Professionalità e cortesia di tutto lo Staff, ottima cucina, servizi di alto livello, splendido mare e spiaggia posta all'interno dell'Albergo, teatro attrezzato con poltrone e aria condizionata, animazione by Samarcanda e quindi di grande qualità, centro termale tra i più attrezzati in Italia, camere confortevoli e sempre pulite ma soprattutto UN INIMITABILE RAPPORTO QUALITA'- PREZZO, il tutto garantito da una azienda solida e professionale come BLUSERENA
Punto debole
Con la mia azienda lavoro con il Grand Hotel Serena da oramai 7 anni e pur facendo un immane sforzo non riesco a trovare punti deboli! Sono disposto a confrontarmi con tutti coloro che ci sono stati, sono certo che saranno della mia stessa opinione.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine