Dettagli Recensione

 
GranSerena Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vero relax!!!

Sono stata in questa struttura l'ultima settimana di Agosto! All'arrivo ero piuttosto scettica ma devo dire che mi hanno fatto subito ricredere! Ad accoglierci un piccolo buffet di benvenuto per ammazzare l'attesa del ceck-in, che poi è stata breve! Con piacevole sorpresa ho trovato un mare favoloso, limpido e cristallino dai colori spettacolari. La spiaggia ben attrezzata, smentendo il commento di alcuni sul fatto degli ombrelloni attaccati... si sta benissimo! Una bella piscina e un bel viale! Ottima cucina con tante varietà, forse da migliorare sui dolci! Pulizia eccezionale e cosa che mi ha lasciata a bocca aperta è la cucina mamme, oltre che per la impeccabile pulizia anche per l'organizzazione! Bravi i ragazzi dell'animazione, instancabili! Le uniche due pecche, a mio avviso, sono la poca illuminazione alla zona riservata alle giostrine per i più piccoli e l'anfiteatro per gli spettacoli al chiuso, poichè per me d'estate è piacevole stare all'aperto! Comunque davvero una bella struttura!!!

Punto di forza
Pulizia, spiaggia, cucina e animazione
Punto debole
Poca illuminazione all'angolo giostrine
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine