Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo per famiglie ma non solo...

Settimana dal 29/08 al 5/09 (siamo rientrati purtroppo un giorno prima causa maltempo...).
Il villaggio è piccolino, intimo, raccolto. Dopo mezz'ora ci si sente già a proprio agio come se si fosse a casa di amici o parenti.
Tutti sono gentilissimi e pronti a soddisfare ogni minima richiesta!
Punti positivi tantissimi, negativi non ne ho trovati.
Lo consiglio sicuramente alle famiglie con bimbi più o meno piccoli.
I ragazzi dell'animazione sono veramente in gambissima e gli spettacoli serali veramente divertenti.

Peccato il maltempo... ma ci siamo riposati e divertiti tanto ugualmente.

Da consigliare la visita a Lecce (di sera) e a Gallipoli... belle belle belle entrambe!!!

Punto di forza
RISTORAZIONE molto buona: buffet di antipasti e verdure, 3 primi sia a pranzo che a cena, e scelta di secondi. Pesce sempre, a pranzo e a cena!! In una settimana non abbiamo mai mangiato gli stessi primi e secondi...cosa che non sempre accade, anzi!
PULIZIA degna di nota, sia nelle camere che negli spazi comuni!!!
POSIZIONE buona, nonostante non sia sulla spiaggia la navetta è molto comoda, ma soprattutto per chi vuole vedere il salento è in zona strategica: ad 1 ora da Gallipoli (bella) e mezz'ora da Lecce (stupenda) e a 40 minuti da Leuca (peccato non averla vista)
ANIMAZIONE è un po' il fulcro del villaggio. I bimbi si troveranno a loro agio, i genitori anche quindi... che volere di più??
Punto debole
ATMOSFERA per famiglie principalmente, io ero con il mio ragazzo ma ci siamo trovati benissimo ugualmente, ma i bimbi erano davvero tanti...quindi è da sapere (io lo sapevo, sono un'agente di viaggi e l'ho scelto per altri motivi...)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine