Dettagli Recensione

 
Pugnochiuso Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

esagerato

Mi ero ripromesso di non lasciare un commento, leggendo le varie recensioni ho deciso di farlo.
Premetto che anche quest'anno, come qualche anno fa, sono stato al Hotel del Faro.
Beh devo dire che sono cambiate tante cose, purtroppo in peggio.
La prima è il prezzo. Quest'anno per un giorno di vacanza in mezza pensione ci sono voluti 105 Euro.
Due anni fa invece, per un giorno di vacanza in pensione completa 98 Euro.
La qualità e la quantità del cibo è risultata molto ma molto peggiorata soprattutto nei primi giorni di vacanza iniziata il 17 Luglio. A metà settimana le cose sono migliorate ma forse perchè in Hotel c'era ospite Montella ex stella della Roma calcio. Sono sicuro che il motivo non è stato questo ma bensì le continue lamentele. Rispetto a due anni fa in sala c'era anche meno/poco personale.
Un 4 stelle a 105 euro al giorno fa pagare il pedalò (10 euro l'ora)
Un 4 stelle a 105 euro al giorno organizza la festa della creps ma per assaggiarla si è dovuto sborsare 3,50 Euro. Ai bimbi nel mini club 3 Euro. Inoltre era anche piccolina.
Un 4 stelle a 105 euro al giorno organizza (animazione) due lotterie settimanali più tombolata. Sinceramente mi sembra assurdo. In una struttura 2 lo posso anche ammettere.
Ho trovato tutto molto esagerato.
L'animazione incomiabile per l'impegno ma l'oraganizzazione ha lasciato molto a desiderare, soprattutto per quel che riguarda il mini club ed anche i vari tornei.

Punto di forza
Paesaggio
Punto debole
- rapporto qualità prezzo;
- da un 4 stelle ci si aspetta molto di più;
- è peggiorato negli anni
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine