Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

DA DIMENTICARE

Iniziamo con il dire che per me e la mia ragazza questa è stata una scelta da last minute e la scelta di questa struttura è stata in parte determinata dal notevole sconto sul soggiorno.... ma se tanto ci da tanto il prossimo anno saremmo più accorti soprattutto ai forum che purtroppo abbiamo letto solo ora che siamo tornati!!!

Il mare è bellissimo pulito anche se la temperatura dell' acqua ricorda l'oceano. L'unico vero divertimento nel nostro stabilimento era giocare a rincorrere le onde che con il vento che c'era....

Animazione: E' vero gli animatori sono tutti giovani però questo dovrebbe essere un incentivo a coinvolgere tutti gli ospiti del villaggio (soprattutto giovani come noi) che aspettano la vacanza per svagarsi. Il nostro svago pomeridiano era guardare Friends su italia 1 (cosa che potevamo fare benissimo anche a casa dato che abbiamo i cofanetti di tutte e 10 le stagioni).

Nota ben più grave il venerdì sera dopo lo spettacolo serale, l'animazione ha cercato di vendere il cd (ufficiale EDEN) alla cifra di 10 € dove ci sono oltre che alla sigla eden viaggi 2008, le solite canzoni da "tv sorrisi e canzoni". Ho chiesto all' unico animatore gentile se era possibile avere un cd con le canzoni della baby dance da portare come regalo ai nipotini, lui a sua volta mi ha detto che era possibile ma solo se pagavamo il cd 15€ ( il cd originale + quello masterizzato da loro). La sera successiva per caso mi sono accorto che il cd delle canzoni della baby dance ad alcuni ospiti veniva dato gratuitamente... UNA COSA VERAMENTE SCANDALOSA!!! PENSATE SE LO AVEVO ACQUISTATO!!!!! Come ci potevamo rimanere)?????

Ritornando agli animatori non si può dire che siano cordiali con tutti. Noi per loro fino al giorno della scheda di gradimento siamo stati dei fantasmi anche se siamo persone socievoli e stanno bene con tutti, infatti abbiamo fatto amicizia con gli altri ospiti del villaggio durante le escursioni ( che sono molto care per la loro durata, comunque le guide sono molto preparate).

Cucina: Da mensa del povero!! Perchè in quelle aziendali almeno un po il menù varia (tranne che per le patate che ci sono in qualsiasi mensa). i camerieri soprattutto Marco sono molto gentili e disponibili.

I secondi erano risicati penosi e le bistecche ai ferri erano semplicemente una fettina di arista di maiale sottile tagliata quasi a carpaccio ben lontana da essere chiamata bistecca.

La pasta non la sanno cuocere facevano schifo pure le orecchiette che dovrebbero essere la punta di diamante della loro cucina.

I contorni sembravano presi dai barattolini Polti sott'olio, pres,i aperti e messi su dei vassoi.



DA CONSIGLIARE SOLO AL PEGGIOR NEMICO O SE SI VUOLE FAR DISPETTO A CHI CI STA ANTIPATICO.

Punto di forza
Il mare, gli autisti dell' autoservizi Gerardo (bus navetta) e Antonello (escursioni)
Punto debole
Tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine