Dettagli Recensione

 
GranSerena Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza al GRAND HOTEL SERENA

Sono tornata da poco dal grand hotel Serena, e posso assicurarvi che il rapporto qualità prezzo è più che buono.
Non sono d'accordo con chi da giudizi negativi sui ragazzi dell'animazione, perchè tutti, e sottolineo tutti sono stati sempre presenti per quasi tutta la giornata con sorrisi e attenzioni e grande impegno per far si che la nostra vacanza fosse all'insegna dell'allegria. Ho verificato di persona che dopo un'intera giornata di lavoro e dopo gli spettacoli( semplicemente stupendi) erano sempre impegnati a smontare le scene, o a provare per i giorni successivi o erano con noi.
Non ho avuto problemi per i rumori della discoteca, perchè non ho bambini, ma se si vogliono evitare suoni notturni si può rimanere a casa o andare in un convento dove ci sono più ore del silenzio, invece di scegliere un villaggio dove notoriamente c'è divertimento fino a tarda ora.
Vorrei solo fare un appunto per la ristorazione: non si può fare la fila di circa 20 persone con un solo addetto a distribuire primi piatti per circa 500 persone.
Comunque ritengo che questa sia stata una stupenda vacanza con tutti i pro ed i contro che si possono incontrare nel periodo clou della nostra estate.

Punto di forza
animazione
Punto debole
sale ristoranti
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandro
08 Aprile, 2011
Cara Eleonora,se non hai bambini non puoi dare giudizi ne sull'animanzione (miniclub), ne tanto meno sui rumori per le camere esposte al mare.
Inoltre è evidente che non sei stata mai in villagi dove queste tematiche, (intrattenimento dei piccoli e relax dei grandi,)sono svolte in maniera coinvolgente e competente, mentre qui erano superficiali a tal punto che pochissimi mandavano i bambini al miniclub e le attività da loro svolte erano praticamente inesistenti.
Cordialmente Alessandro
1 risultati - visualizzati 1 - 1