Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

desaparacidos village

lo consiglio agli sportivi allenati alla corsa all'ombrellone, quando sudati scendono dalla navetta e mandano avanti i bambini a prendere di corsa il posto, vedere gli adulti scannarsi non sta bene! se non avete bambini fatevi degli amici allenati potranno occupare loro l'ombrellone a lato.

il campo polivalente, non spreco parole perchè non ce ne sono ma solo parolacce!!

Assai grave la mancanza del più elementare e semplice sistema di assistenza intorno alla piscina, niente bagnino , niente e nessun strumento di salvataggio piscina fuori norma, chi ha concesso le autorizzazioni?

Vi ricordate la soap un posto al sole? Bè qui è assicurato 24 ore su 24, perchè un ombrellone neanche a pagamento, e se volete invitare ad un tavolino un amico a prendere un cocktail (ah ah)e scambiare amabilmente 2 chiacchere, il tavolino rudimentale c'e' ma non un briciolo di ombra intorno al tavolino.

626/94 Aiuto!!! canali di scolo lungo i camminamenti senza grate, scale senza corrimano e senza antiscivolo.

Durante il mio soggiorno un ragazzo con handicap non ha avuto una delle 4 stanze per persone portatrici di handicap in quanto assegnate precedentemente ad altri clienti chiaramente privi di handicap evviva!

Il mangiare, ho avuto un dubbio.... forse quando a mezzogiorno leggo: fettina di tacchino (che fantasia vabbè!) la sera rolle' di tacchino e il giorno dopo polpettina alla salentina o alla pugliese o dello chef..... mi domando? com'e'che sto tacchino gira e rigira finisce sempre in padella?! povero tacchino e poveri noi. Per colazione assoluto divieto di cose salate. In riviera romagnola anche i due stelle offrono il salato la mattina. Confermo tutto il negativo delle precedenti recensioni sul mangiare.

L'animazione....salvo i ragazzi sono giovani e fanno quello che possono cosi' come i camerieri carini e disponibili e non è una cortesia ma la realtà.

Il miniclub: 1 ragazza per 25/30 bambini, 1 scivolo piccolo da giardino e tra i 60/70 mq di spazio con due minitavolini con panchine di fronte per un totale a sedere di 8 posti a esagerare 10 gli altri dove li mettiamo? cosi' nessuno ci va.

Durante il mio soggiorno un animatore come si dice in gergo "si è dato" a me ha detto che li non si può lavorare, gli altri mi dicevano torna giovedì prossimo. Peccato che non si sono documentati su quante settimane io avevo di soggiorno, il giovedi' Marco non è tornato!! Neanche la domenica dopo quando sono partito e stato sotituito dopo una settimana da un altro ragazzo.

Mi soffermerei sulle racchette per i tornei da ping pong, seconda guerra mondiale (con il massimo rispetto per chi l'ha vissuta) post bombardamento.

Se perdete l'ultima pallina che è l'unica un consiglio, andate a comperarla al supermercato €. 1,80 6 palline, loro non le comprano!

A seguito di questo che obiettivamente non è esagerato e mi sono trattenuto,(offro settimana a mie spese a chi mi dimostra che asserisco il falso,

è scaturito un reclamo ad Eden Viaggi s.r.l. raccolto in loco da me dove 7 famiglie hanno firmato un documento dove vengono trattati tutti q

Punto di forza
il mare e basta.
Punto debole
diligenza (navetta)- campo polivalente (a norma per? e poli cosa?)- niente bagnino - niente ombrelloni - 626/94 una sconosciuta per questa struttura - mangiare (poi spieghero') - racchette per tornei di ping pong e mancanza di palline - miniclub -dove sono le calette antistanti tanto pubblicizzate?
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine