Dettagli Recensione

 
GranSerena Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Grande delusione


Anche noi siamo appena tornati da due settimane al Grand hotel serena, dall'11 al 25 luglio ed anche per noi è stata una grande delusione.
Brevemente vorrei commentare quelli che (secondo noi) sono stati i punti negativi di questa struttura.
Condivido anch'io come altri utenti che il Serenino palesemente non funzionava anche i nostri bambini 4 e 6 anni sono non hanno dimostrato alcun interesso dopo solo un giorno di prova.
E' altresì vero che era frequentato da pochissimi bambini meno di 10, e in quanto allo spettacolo a cui si riferisce la Sig. Sandra peccato che dei 40 bambini presenti sul palco quasi nessuno era iscritto e frequentava il "serenino" e non si trattava di una spettacolo ma bensì di una "sfilata" sul palco e basta.

I corsi dei bambini (a cui ho assistito personalmente) non erano corsi ma benì momenti ludici, chi parla di queste attività come attività sportive non è mai stato in villaggio, e non ha mai visto come si svolgano seriamente un apprendimento sportivo.

Concordo invece con il Sig. Alessandro il Kaos serale e l'impossibilità di dormire fino a tarda notte, e l'atteggiamento da "prime donne" di alcuni/alcune animatori.

Aggiungo infine la mancanza di una varietà di cibo al ristorante anche con serate particolari,
il ristorante al piano terra senza aria condizionata è soffocante a pranzo e a cena,
i pulman stracarichi dalla mattina all'alba che vomitano centinai di persone alle terme e alla spiaggia libera,
il parcheggio a pagamento (24 euro la settima),
la spiaggia oltremodo stretta senza lettini(solo a pagamento).

Insomma, per tanti versi un posto bello ma con tanti difetti e non per le famiglie con bambini.

Punto di forza
struttura
Punto debole
riposo serale, serenino club, spiaggia
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine