Dettagli Recensione

 
Pugnochiuso Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

deludente

sono stata al faro nel villaggio di pugno chiuso dal 17 luglio al 31, ero già stata là nel 2008, sono rimasta un pò delusa perchè tutto è peggiorato: il cibo, la cortesia del personale ed in particolare il mini club, mio figlio di 9 anni di solito adora andarci ma quest'anno ha rifiutato di partecipare alle loro attività, in quanto inesistenti, per 2 settimane di seguito ad esempio solito spettacolo dei bambini...
l'organizzazione dei tornei sportivi a dir poco assurda... non lo consiglio a famiglie giovani con bambini e con la voglia di muoversi e fare attività, più adatto a persone anziane in cerca di relax

Punto di forza
il paesaggio bellissimo e la tranquillità del posto.
Punto debole
la cucina, la pulizia delle camere, l'oraganizzazione dei tornei sportivi, il prezzo troppo alto dell'ombrellone in spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da GIULIA
20 Agosto, 2010
IO SONO STATA BENISSIMO ANDATECI
In risposta ad un earlier comment

Inviato da emma
22 Agosto, 2010
non è affatto vero quello che ha scritto Rebecca ... io sono tornata ieri e sono stata benissimo l'animazzione è stupenda ANDATECI....è bellissimo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roby
03 Settembre, 2010
Emma, ti assicuro che quello che ha scritto Rebecca è vero e l'ho potuto constatare anche io in quel periodo.
Mi fa piacere che tu sei stata molto bene ma probabilmente è dovuto al fatto che, per prima cosa, tu ci sei andata ad Agosto e come sai ad Agosto tutto è migliore visto quello che si paga. Poi perchè molti si sono lamentati. Ti faccio un esempio.
I primi giorni di vacanza il mangiare non era granchè sia come qualità che quantità e c'erano lamentele. Da metà settimana le cose sono cambiate. Il tutto è stato confermato dalla presenza, quasi giornaliera del direttore. Comunque sicuramente ti posso dire che nel 2008 era molto ma molto meglio da tutti i punti di vista pur pagagando meno rispetto a quest'anno.
In conclusione non puoi dire che quello che ha detto una persona è falso a meno che non si tratti dello stesso periodo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roby
03 Settembre, 2010
Se riesci leggi i commenti di chi c'è stato gli anni precedenti e chi c'è stato nel mese di luglio.
4 risultati - visualizzati 1 - 4