Dettagli Recensione

 
GranSerena Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

stupore

Mai come quest'anno sono arrivata a casa e mi sono diretta sul mio pc per esternare il mio giudizio sulla vacanza trascorsa e cosa trovo? Un cliente che, nonostante avessimo soggiornato durante la stessa settimana, non la pensa come me.
Capisco che il giudizio è soggettivo ma mi sento in dovere di prendere le difese del posto che ospita le mie vacanze per il secondo anno e, probabilmente, ci ritornerò anche il prossimo.
Per i più piccoli (il serenino per l'appunto) è previsto ad orario continuato con pranzo assistito. Il signor Alessandro commenta il fatto che non ci siano stati bambini a seguire le loro attività... I miei bambini: c'erano. Hanno seguito le lezioni di tennis, tiro con l'arco e con orgoglio hanno fatto anche il giro in vela (naturalmente con l'istruttore). Mio figlio più grande ha seguito le lezioni collettive di uno sport per tutta la settimana ed io l'ho accompagnato alle lezioni ogni mattina. Quello che fanno al mini club è l' avvicinamento a tutti gli sport. La frequenza settimanale di uno sport in particolare a differenza di un altro deve essere a cura del genitore. Aggiungo un ultima cosa circa il mini club e i ragazzi che si occupati con tanta passione dei miei bambini: durante lo spettacolo settimanale penso di aver contato sul palco 40 bambini e non ho riscontrato la bassa frequenza che lei accusa.
Dell' animazione in genere devo solo complimentarmi con 40 ragazzi circa che dalla mattina alla sera erano lì pronti a sorriderti, salutare e chiacchierare. Anche in questo caso posso dire che spiccano alcune persone, ma la forza di quel posto è un team unito è affiatato che ricordo di aver visto in pochi posti. La settimana è stata a dir poco meravigliosa, superiore a quella dello scorso anno sotto ogni punto di vista: reception, ristorante, pulizia, bar e animazione.
Se poi decidete di andare in villaggio e pretendete che la discoteca termini a mezzanotte penso proprio che la scelta sia stata sbagliata a priori (di Hotel senza servizi ce ne sono dappertutto). Con rispetto al Grand Hotel Serena, direzione e tutti coloro che ci lavorano.

Punto di forza
Praticamente tutto perfetto, per l'ennesima volta confermo la nostra scelta.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine