Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA INDIMENTICABILE

Premettendo ke l'arrivo è stato un incubo a causa dell'agenzia ke nn aveva segnalato la presenza di mio marito disabile, devo ammettere che l'intero staff Eden ha fatto l'impossibile per rendere i nostri 15 giorni indimenticabili e ci son riusciti con tanto di 10 e lode.
A partire da Giulia che è stata una gran responsabile, appena si è resa conto dei disagi riscontrati si è fatta in 4 per sistemare ogni cosa ed è stata anke una grande amica.
Elio, che dire, è un responsabile animazione fantastico unico, non sta mai fermo e si occupa di ogni cosa, di ogni persona che soggiorna, non dovete perdervi i suoi spettacoli, vi farà piangere dalle risate... per non parlare dell'acquagym... anche le scansafatiche come me non resistono a 30 minuti con lui...
Jenia... lei è la tutto-fare, sempre con un sorriso contaggioso che ti fa vedere il sole anche in una giornata di bufera...
Alice... il suo sorriso e il suo carisma ti danno subito la tranquillità di stare in un ambiente familiare e ti trasporta a ballare anche se sei un mattone...
Jean... sei unico con i tuoi "ti buco" qualunque cosa capiti a tiro, un grande grazie per avermi aiutato negli spostamenti di mio marito...
Costi... poverino lo abbiamo tormentato con le richieste delle canzoni specialmente quelle di Checco...
Marco... sempre a rincorrere tutti per coinvolgere ai vari giochi, col suo faccino tenerone, ma la sera stupisce tutti, si trasforma in un gran attore insieme a Elio che gliene combina di tutti i colori...
Mary... piccola grande donna, l'ho torturata infilandomi nel miniclub a scatenare i bimbi per farle dispetti...
Che dire, siete stati tutti fantastici sarà impossibile dimenticarvi e con mio marito abbiamo deciso che vi seguiremo anche nei prossimi anni... anche se una settimana, lavoro permettendo, la vogliamo ripetere prima della fine dell'estate...

Punto di forza
animazione
Punto debole
servizio disabili
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine