Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza fantastica

siamo appena tornati dal fantastico villaggio edem koinè dove abbiamo passato 15 gg io la mia famiglia, nostra figlia di 15 anni e un'amica di nostra figlia, che dire, ieri alla partenza piangevano tutti e anche noi a dover lasciare quel meraviglioso posto, a lasciare quei ragazzi dell'animazione che ci hanno tenuto compagnia per tutta la vacanza a tal proposito cito i loro nomi, il capo animazione Elio meravigliosa persona esiste poca gente al mondo come lui, un grande amico disponibile in tutto simpatico e preciso nel suo lavoro,Marco anche lui persona squisita molto pignolo e preciso nel suo lavoro, Mery, una persona con il fuoco dentro e una dolcezza con i bambini unica e sola,Kosti un ragazzo che fa per tre, Jena una ragazza molto simpatica e dolce instancabile, Jean un ragazzo disponibile con tutti e con me lo era molto mi aiutava in tutto ha sempre il sorriso sul volto Alice,la coreografa che ama la vita il suo lavoro e le persone che la circondano,e poi Giulia la responsabile, di una simpatia ineguagliabile ci ha sempre aiutato dall'inizio alla fine, ed ora noi siamo tristi per aver lasciato quel mondo fantastico e quelle persone che fin dal mattino ti regalavano un sorriso, i ragazzi della mensa una gentilezza ineguagliabile, e non parliamo del mangiare da leccarsi i baffi fin dal mattino a colazione, tutti tutti tutti un posto meraviglioso dove tornerei domani, ma purtroppo la vita ti da cose belle e cose brutte il dover tornare a casa, grazie Koinè grazie a tutti non vi dimenticherò mai

Punto di forza
animazione, elio... capo animazione un mito, marco... molto in gamba e molto preciso, Kosti... un grande tecnico luci e audio,Jean una pensona molto disponibile, Mary... una ragazza di una simpatia fuori dal normale, Alice... coreografa all'avanguardia molto precisa, Jena... ama il suo lavoro simpatica e molto di compagnia, e poi resta lei Giulia la responsabile eden, di una dolcezza e precisione che poche persone possono riuscire a fare quello che fa lei
Punto debole
si un punto debole c'è, non è molto adibito alla mia disabilità, discesa molto ripida per arrivare alla piscina, servirebbe un maniglione per dare la possibilità a persone disabili di arrivare in acqua, parlo per me come potrebbe essere un anziano, o una donna incinta, o disabili come me in carrozzina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine