Dettagli Recensione

 
Hotel Club Santa Sabina
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio ok

io penso semplicemente che se un cliente paga non e' comunque autorizzato a essere maleducato e incivile. Pagando si ha diritto a un servizio efficente e a cortesia, ma dall'altra parte si ha il dovere di essere altrettanto civili. scusate lo sfogo ma ho visto gente che si riempiva i piatti da far schifo e poi lasciava tutto lì e la cosa si ripeteva sempre. molte persone davanti al cibo non capiscono piu' niente... spingono anche i bambini, si lamentano per qualsiasi cosa... vorrei vedere cosa mangiano a casa loro! noi andavamo a mangiare sempre tardi cosi i piu' maleducati erano gia' fuori con la pancia piena. i buffet venivano sempre riforniti e non abbiamo mai fatto file!

Punto di forza
sono stata in vacanza in questo villaggio 15 giorni. sicuramente la prima settimana (ultimi gg. di giugno) e' andata meglio della seconda. col pienone la gente va un po' fuori di testa... se ci sono due minuti di fila al ristorante si vedono scene apocalittiche. ho riscontrato molta maleducazione da parte della clientela e molta gentilezza invece da parte di camerieri. un ringraziamento particolare al maitre Pasquale sempre sorridente e molto efficente. io e la mia famiglia siamo stati soddisfatti anche dell'equipe di animazione. molti ragazzi erano al loro primo incarico, nonostante questo si sono sempre dati da fare, sono stati divertenti e ci hanno fatto tanto ridere.un grazie in particolare a G.luca, Michele, Giulia, Cinzia.
Punto debole
se devo trovare un punto debole forse il campo da beach. troppo vicino a un canneto paludoso e senza protezione... la palla finiva sempre nel laghetto e non c'era modo di recuperarla!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine