Dettagli Recensione

 
Pugnochiuso Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Deluso

Ci sono stato 2 volte: circa 8 anni fa e nel 2009. La prima volta le strutture (windsurf e pedalò) non erano a pagamento ma incluse nella tessera club e il servizio ristorante era un po' meglio. Ora la tessera club serve solo per l'animazione sulla quale non mi pronuncio perché non mi interessa. Posso dire che la mattina in spiaggia qualche volta rompono un po' le scatole con le loro iniziative, capisco che è il loro lavoro, ma c'è anche chi vuole riposarsi e stare sdraiato tutta la mattina.
Il posto non è poi così male ma per il prezzo che costa potete trovare di meglio (non in Italia se vuoi risparmiare).

Punto di forza
1 - In pochi minuti si raggiunge a piedi la spiaggia.
Punto debole
1 - Si deve prenotare il posto in spiaggia e gli operatori non sempre lo dicono. Nonostante prenotato, appena arrivi devi anche fare la fila per l'assegnazione dell'ombrellone (organizzazione penosa!)
1bis - fare attenzione a quale spiaggia si prenota perché sono 2 e solo una è vicina (credo quella degli ulivi), l'altra è lontanissima!
2 - strutture a pagamento: pedalò e windsurf non incluse nella tessera club (vergognoso!)
3 - Poca varietà di cibo... sempre lo stesso!
4 - Il sole c'è solamente fino alle 5 (se sei in prima fila, altrimenti anche alle 4!) perché tramonta alle spalle e dietro c'è un altro promontorio (purtroppo). Dopo le 5 se vuoi ancora sole devi trasferirti in piscina ma solamente fino alle 6, dopodiché la tua giornata di sole è finita!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine