Dettagli Recensione

 
Esperia Palace Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima vacanza!

Non sono d'accordo con l'ultima recensione.
E' vero l'animazione non è il massimo poiché è fatta da ragazzi giovani e prevalentemente rivolta ai più piccoli, ma stiamo parlando di un hotel in cui ho visto solo famiglie con bambini e praticamente zero coppie giovani o gruppi di amici (almeno a luglio), quindi per la clientela che ho visto io l'animazione va bene così. Se poi (come ho sentito dal vivo) qualche quarantenne con tanto di figli al seguito si lamenta dell'animazione un pò troppo tranquilla, bé ci sono tante località dove rinfrescare gli ormoni tipo ibiza.
La struttura è bella con una bellissima piscina ed è tenuta benissimo sia in termini di organizzazione che pulizia, non troverete mai la mattina una foglia a bordo vasca o una sdraio che non sia in ordine.
Ci sono tante persone che ci lavorano. C'è sempre qualcuno in giro a lavorare e a cui potete fare affidamento.
La cucina è ottima, sempre roba fresca, c'è tanto e di tutto e vario a buffet, si è vero per la birra bisogna prenderla al bar e portarla al ristorante ma non sono 250 metri, 250 metri sono la distanza dall'albergo al mare, la distanza tra bar e ristorante è invece di 20 metri oltretutto all'interno della struttura. Di bar inoltre ce ne sono 3 di cui 1 all'interno della piscina, si proprio all'interno di modo che vi sedete ammollo e vi prendete il caffè che a noi piace tanto.
Il servizio è eccezionale, cordiale e veloce, sono tutti bravissimi e simpatici e ci farete amicizia facilmente.
Le camere sono ottime con A/C TV terrazzo e ben pulite ogni giorno.
La spiaggia è un po stretta perche il mare si è mangiato un po di sabbia ma 4 file di ombrelloni ci stanno comunque. Quello che qui manca c'è da dire è una migliore organizzazione della spiaggia stessa, perche non si riesce a passare tra le sdraio in quanto ognuno la sposta come gli pare e non vengono lasciati degli spazi tipo corridoi per passare in modo tranquillo.
Mare molto bello. Volendo essere puntigliosi manca il bar sulla spiaggia, ma ne troverete uno accanto privato a 30 mt.
Nota dolente può essere la fine dell'all inclusive alle 23, dopo si paga al bar, cosa che non ritengo giusta perche in quella zona intorno non c'è niente e tante volte si rimane la sera in hotel, pagare una birra perche sono le 23.30 dà un pò fastidio.
L'organizzazione inoltre prepara cocktail e roba mangereccia di benvenuto e di arrivederci con tonnellate di dolci, sempre molto apprezzati visto come la gente si fionda sui tavoli (e poi si lamentano!!)
Tutto quanto è ottimo, ci tornerei.

Punto di forza
Struttura, cucina, pulizia e servizio
Punto debole
Gestione spiaggia, animazione debole per i più grandi, all inclusive solo fino alle 23
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine