Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

da ripetere

La nostra settimana di soggiorno è terminata il 27/06 (oggi primo di giorno di lavoro e tanta voglia di ripartire!!!).
Nessuna nota stonata.... buona cucina, camerieri gentili e disponibili, soprattutto il nostro Giuseppe che ci ha anche fatto assaporare le brioches fresche....
camere pulite.....
animazione.... animazione... non ci sono parole....sono stata anche in altri villaggi, ma non sempre tutti sono capaci di far divertire, soprattutto quando il far divertire le persone non è un gesto spontaneo e naturale....invece il grande staff dell'animazione, ci ha saputo far divertire, sia nei giorni di sole che di pioggia e tra le varie attività proposte, è riuscito a creare un ottimo gruppo tra i villeggianti... veramente grandi..
a partire dal grande, arriva Elio, Alice, Jenia, Mery, Jean, Marco e Costi.... sempre presenti e mai invadenti, sempre sorridenti e spigliati... eccezionali....
Che dire... ragazzi/e non demordete, se avete qualche dubbio sulla scelta delle vostre vacanze, valigia e alla mano e via alla volta di Eden Village Koiné, non rimarrete delusi.....assolutamente.
Approfitto con l'occasione del commento, per fare un saluto a tutto lo staff.... ciaoooooo....e continuate così.....

Punto debole
La poca disponibilità ad andare incontro alle esigenze del turista. Mi spiego meglio: la mia amica ed io abbiamo dovuto pagare all'arrivo il pranzo che avevamo già pagato nella settimana di soggiorno in pensione completa. La direzione prevede il pranzo il giorno della partenza, ma dal momento che noi partivamo al mattino, e quindi non avevamo possibilità di usufruirne, avevamo chiesto semplicemente un cambio che non ci è stato concesso, dalla direzione. Giulia disponibile e gentile, come sempre, ma la direzione non ha voluto saperne. Non è per la cifra irrisoria del pranzo, bensì una questione di principio e comunque di saper fare turismo, dal momento che non tutte le persone arrivano in aereo.....
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine