Dettagli Recensione

 
Hotel Club Santa Sabina
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Molto da migliorare

HO SOGGIORNATO DAL 12/06/2010 AL 26/06/2010
Il villaggio è per il primo anno in gestione Alpitour. E' evidente che Alpitour sta pian piano innalzandone lo standard qualitativo, ma c'è ancora molto da fare.

==Aspetti positivi==
1) La struttura è veramente bella, ampia e con molti sport da fare. C'è la piscina olimpionica e quella per bambini con i lettini tutti attorno (hanno messo anche le tende parasole anche se nelle foto non compaiono).

==Aspetti negativi==
1) La cucina è buona ma il grande punto debole è che ci sono moltissime code da fare ai primi ma soprattutto ai secondi (in alcune giornate devi aspettare in coda anche 20 minuti!! non oso immaginare a luglio e agosto quando la struttura è piena) Il personale e il maitre tuttavia sono gentilissimi e fanno di tutto per accontentarti.
2) Altra lacuna è che la biberoneria è un locale molto piccolo e non è in funzione come descritto nei cataloghi: gli orari sono ridotti e la disponibilità di cibo soporattutto per i bambini di 1-2 anni che non mangiano le pappe ma pasta piccola o minestre non è molto varia!
3) La pulizia dipende dalle inservienti: la prima settimana è stata ottima poi hanno cambiato le inservienti ed è diventata appena sufficiente (letti rifatti amle, due giorni ho trovato la stanza non scopata e materiali in bagno non disponibili)

In conclusione, se come credo Alpitour migliorerà gli standard il villaggio lo consiglio perchè è veramente bello.

Punto di forza
STRUTTURA
Punto debole
CUCINA
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine