Dettagli Recensione

 
Torreserena Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

torreserena village

Secondo me il villaggio non è adatto a famiglie che hanno bambini da 0 a 3 anni o comunque che fanno uso di passeggino, perché per arrivare al mare bisogna attraversare una pineta che dista più di 700 m dichiarati dal catalogo (infatti secondo me è + di 1 km)è vero che c'è il servizio navetta ma ogni volta tirare giù il bambino chiudere il passeggino, riaprire il passeggino all'arrivo diventa uno stress che in vacanza non è l'ideale. Se si va a piedi ci si impiega 13 minuti con un tratto in pieno sole (e con 37 gradi non è piacevole)poi ci sono le zanzare e pappataci che durante il percorso vi tengono compagnia, mentre una volta arrivati sotto l'ombrellone a tenervi compagnia sono dei fastidiosi moscerini che vi costringono a stare in riva al mare (specialmente nelle prime ore del mattino).

In 15 gg c'è stata la disinfestazione notturna solo una volta mentre con tutte le bestie che c'èrano bisognava farla almeno 2 volte alla settimana. La sera prima di andare a cena bisognava fare la doccia con l'autan perchè oltre alle zanzare c'erano anche i pappataci che provocano delle punture fastidiosissime e dolorose che devono essere trattate con crema antibiotica.(Del resto bisogna considerare che il villaggio è in piena campagna ed è nato da una zona paludosa bonificata.)

La sistemazione ai tavoli non è il massimo, si sta attaccati con i tavoli e alzarsi per andare a prendere da mangiare (essendo tutto self service è più il tempo che si sta in piedi che seduti)diventa fastidioso e stressante. Nelle sale ristoranti non c'è l'aria condizionata ci sono solo le pale a soffitto (tra l'altro insufficienti)che non servono a niente. Quindi per trovare un po’ di refrigerio si aprono le finestre con conseguente entrata di zanzare e mangiare non è + un piacere.

Vi sconsiglio caldamente di organizzare uno spostamento con l'agenzia che si trova in reception, (affittano anche bici a pagamento, cosa che non trovo giusta tra l'altro)

sono di una disorganizzazione incredibile e carissimi. Se arrivate in aereo o in treno prenotate un taxi che vi costa meno e serviti meglio.

Per il resto il villaggio non è male, si trascorre tutto sommato una piacevole vacanza si mangia bene e il personale è cordiale e gentile.

Solo che secondo il mio punto di vista non è all'altezza del buon nome del blu serena, anzi lo scredita un pochettino. Sono stato in altri villaggi blu serena e mi sono trovato molto meglio.

Punto di forza
cucina mamme<br />
alloggi<br />
mare e spiaggia<br />
animazione<br />
cucina<br />
struttura
Punto debole
disinfestazione da insetti <br />
servizio trasfer e noleggio bici<br />
sistemazione tavoli ristorante e mancanza aria condizionata<br />
<br />
distanza dal mare
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine