Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

sto arrivando!!!

questo è il terzo anno che vado non vedo l'ora!!! vacanza perfetta per i ragazzi e per i bambini (ne ho 2 di 15 e 8 anni), te li dimentichi e non si annoiano mai, è la loro vacanza dove si sentono liberi, indipendenti da noi genitori. perfetta per noi adulti se vuoi stare in tutta tranquillità lo puoi fare, se preferisci essere più attivo ci sono tate cose: escursioni, vela, tennis... la pulizia delle camere è ottima, il cibo nonostante il numero elevato di persone è di buona qualità, gli operatori tutti si danno un gran da fare, nessuno è scortese, gli spazi comuni non sono mai sporchi. ho trovato tanta maleducazione da parte degli ospiti, si occupano tavoli, occupano le sdraie per l'intera giornata con l'asciugamano senza risiedervi, insomma se qualcosa non va sono proprio gli ospiti! il bar non mi piace molto l'ho trovato molto caro e i baristi, forse per la mole di lavoro elevata, non sono tutti gentili. mare stupendo, cara ostuni sto arrivando!!!

Punto di forza
l'animazione per i ragazzi, la tranquillità per i genitori
Punto debole
gli sciocchi che occupano i tavoli la sera sotto il gazebo e fanno i prepotenti anche con chi sorveglia, ma la maleducazione purtroppo esiste... il bar è troppo caro
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Claudio
31 Mag, 2010
Quando torni fammi sapere altre notizie; noi andiamo a settembre. i tavoli sono a posto fisso da inizio a fine settimana ?
1 risultati - visualizzati 1 - 1