Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza indimenticabile

Siamo stati a Ostuni una settimana dal 23 agosto (io, mia moglie, i miei 2 figli di 16 e 13 anni). Quando si trascorre una vacanza indimenticabile, finisce che ne parli sempre in famiglia, e questo ci succede spesso. Struttura immensa, grande parco, camere di colore bianco in armonia con il bianco di Ostuni, spartane sì ma vivibilissime (eravamo in quadrupla), e comunque pulite, con cambio biancheria giornaliero. Accoglienza squisitissima, coi ragazzi dell'animazione che ti portano fino alla camera i bagagli su appositi carrelli. Ristorante centrale a buffet dove ci siamo abbuffati per 7 giorni (ottimi i primi come gli spaghetti di mare preparati al momento). Ma c'era di tutto, a colazione, pranzo, cena. E poi anche in periodi affollati non si rimane mai a secco, c'è sempre posto e gli animatori ti trovano posto e seggono a tavola insieme a te, già dalla prima sera, per facilitare la socializzazione. I miei ragazzi iscritti allo YOUNG e al TRIBE, sicchè hanno fatto vita propria coi coetanei e con gli animatori. Spiagge gradevoli dove si trovavano sempre sdraio disponibile, con acquagym divertente tutte le mattine, grazie all'animatrice Alessandra. E poi giochi in spiaggia, balli di gruppo con la dolce Giulia. Ristorante a mare per chi lo volesse. Tornei sportivi (calcetto, beachtennis, percorso di caccia, tiro con l'arco, vela, insomma potevi fare tutti gli sports. Dopo pranzo la chitarrata in teatro coi due fantasisti superstars Ciro e Carletto (cantanti, musicisti, cabarettisti, attori, barzellettieri).110 e lode con bacio accademico, due veri talenti artistici! Uno schianto dal ridere e tanta grande musica (con partecipazione anche di pubblico che volesse cantare, e io e uno dei miei figlio non ci siamo fatti pregare, che emozioni!) Piscina rilassante in zona centrale, con tanto di piazzetta e bar. Centro benessere per rimettersi in forma. Ancora Alessandra con il fitness nel tardo pomeriggio, preceduta dai balli latinoamericani della dolce Giulia. Per i bambini il Valturland (i genitori lasciano al mattino i figli agli animatori e li riprendono la sera, dove c'è uno spettacolo preserale per i piccoli (fantastica l'animatrice Lisa). E a seguire, alle 21,30, lo spettacolo serale (musical, cabaret),con tutti i bravissimi animatori a formare una vera Compagnia teatrale: anche un musical interpretato da volenterosi ospiti, tra i quali mi sono proposto anch'io. Infine, al ristorante Masseria, piano bar o karaoke o musicalive con balli degli ultimi decenni. Per i ragazzi discoteca, coi miei ragazzi sul cubo, a divertirsi coi nuovi amici. Ecco, io e mia moglie siamo rimasti soddisfatti perchè i nostri 2 figli si sono divertiti moltissimo ed hanno molto socializzato: a 16 anni i ragazzi in vacanza coi genitori cominciano ad annoiarsi, ed è per questo che ebbi l'idea di portarli alla Valtur. Ci abbiamo visto giusto! Grazie, Valtur di Ostuni, grazie di tutto, e specie per quel fantastico indimenticabile commovente spettacolo dell'ultima sera, con la fiaccolata in piscina e quella scritta ARRIVEDERCI OSTUNI, fatta con le fiaccole.

Punto di forza
Animazione, cibo e cortesia
Punto debole
Prezzi extra alti, ma lo sapevamo da prima
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine