Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

ostuni tanto da raccontare

struttura da mettere a nuovo. staff: alcuni molto impreparati a cominciare dal signor merlin molto maleducato e cafone non so quante volte l'ho sentito bestemmiare! si salva solo il mitico carletto bravissimo e molto professionale, per quanto riguarda le delusioni sono molte, delusa dalla guest relation molto vamp ma poco precisa nel suo lavoro. non sorride neanche se la paghi! tutto è tranne che una guest relation! il capovillaggio molto preciso nel suo lavoro ci tiene a fare una bella figura e a far star bene gli ospiti complimenti! il ristorante centrale mi sembrava una giungla ho visto scene che non dimentichero' mai... gente che faceva le corse per riempire piu' piatti possibili.... che orrore! le hostes molto precise nel loro ruolo soprattutto la dolcissima elena che ci ha sempre regalato sorrisi, una bravissima ragazza spero di rivederla in altri villaggi valtur perche se lo merita... i miei bimbi si sono innamorati di lei peccato che siamo lontani! l'unica spiaggia piu' decente è quella della vela, un mare spettacolare e molto piu' organizzata. fatto sta che c'è bisogno di molto controllo per tutto quello che concerne le attrezzature balneari, non so quante persone ho visto che litigavano per avere un posto all'ombra! beh che dire, bello il villaggio anche se c'e da fare qualche modifica, ma per quanto riguarda lo staff sono molto delusa da molti di loro, non è piu' la valtur di una volta purtroppo!

Punto di forza
il punto di forza è l'animazione, bravi tutti
Punto debole
tutto quello che è a pagamento cosa che gli altri anni non lo era!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine